trasporto gatti

Spedizione e trasporto di gatti in aereo.

Stai per trasferirti e non sai come trasportare il tuo gatto dall’altra parte del mondo?

Se desideri spedire un gatto all’estero nel pieno rispetto del suo benessere e del suo equilibrio emotivo non devi far altro che affidare l’organizzazione del trasferimento a Bliss Pet Services, azienda leader nel settore in grado di fornire soluzioni studiate appositamente per te.

Grazie al nostro sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e la presenza nella maggior associazione di settore internazionale, organizziamo trasferimenti dall’Italia verso i paesi europei ed extra-europei rispettando scrupolosamente tutte le normative vigenti.

Spedire un gatto in aereo spesso rappresenta fonte di preoccupazione per chi deve trasferirsi all’estero e desidera portare con sé il proprio felino.

A differenza di quello che la maggior parte delle persone pensa, l’aereo è il mezzo più sicuro e confortevole per i nostri amici a quattro zampe; a confermarlo è uno studio condotto da Air Cargo World che, attraverso i dati statistici raccolti dalle più importanti compagnie aeree, ha evidenziato una media di incidenti incredibilmente bassa.

Bliss Pet Services opera con le migliori compagnie aeree e si avvale di partner seri e qualificati che hanno come priorità unica e assoluta il benessere dell’animale. Nel pieno rispetto delle normative IATA forniamo, su richiesta, trasportini a norma IATA dotati di accorgimenti di sicurezza fondamentali per il tuo gatto; la dimensione e le caratteristiche dell’alloggio sono importantissime per la serenità del “piccolo viaggiatore” durante il volo.

Una regola che tutti i proprietari di animali domestici dovrebbero rispettare riguarda i sedativi:

Non date assolutamente nessun sedativo al vostro gatto!

È assolutamente vietato somministrare tranquillanti ai felini in quanto potrebbero risultare nocivi per la loro stessa salute.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN GATTO IN AEREO?

Assodato che il viaggio in aereo è sicuro, la domanda successiva riguarda i costi; quanto costa spedire un gatto in aereo? Non esiste un tariffario unico, ma sulla base delle richieste di ogni singolo cliente e del suo piccolo, peloso, amico a quattro zampe, Bliss Pet Services fornisce preventivi personalizzati.

Il volume del trasportino è il principale fattore che determina il prezzo del volo del tuo amico.

Il volume del trasportino è determinato dalla sua lunghezza, larghezza e altezza. Molto semplicemente, più è grande l’animale e maggiore è lo spazio che il suo trasportino occuperà nella stiva.

NB: Ogni compagnia aerea ha la sua tariffa relativa allo spazio occupato dal trasportino in stiva.

DI CHE TIPO DI SERVIZIO HAI BISOGNO?

Altra voce di costo è rappresentata dal tipo di servizio richiesto.

Un servizio door to door (porta a porta) avrà un costo diverso rispetto a un servizio parziale (in cui la Bliss Pets si occupa solamente di una parte del viaggio). Ovviamente di fronte a un risparmio di costo per il servizio parziale c’è anche l’onere di dover procedere in maniera autonoma ad organizzare una parte del servizio (ad origine o a destino).

Perché molti nostri clienti scelgono il servizio door to door? Per una serie di motivi:

dicono di noi

PER TRASFERIRE IL TUO GATTO ALL’ESTERO IN TUTTA SICUREZZA

Scegli gli specialisti! Scegli Bliss Pets!

dove trovarci