Spedire un gatto in aereo
Sicurezza e comfort garantiti
Stai per trasferirti e non sai come trasportare il tuo gatto dall’altra parte del modo?
Se desideri spedire un gatto all’estero nel pieno rispetto del suo benessere e del suo equilibrio emotivo non devi far altro che affidare l’organizzazione del trasferimento a Bliss Pet Services, azienda leader nel settore in grado di fornire soluzioni studiate appositamente per TE.
Grazie al nostro sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e la presenza nella maggior associazione di settore internazionale, organizziamo trasferimenti dall’Italia verso i paesi europei ed extra-europeirispettando scrupolosamente tutte le normative vigenti.
Spedire un gatto via aereo: precauzioni per un viaggio sicuro
Spedire un gatto in aereo spesso rappresenta fonte di preoccupazione per chi deve trasferirsi all’estero e desidera portare con sé il proprio felino.
A differenza di quello che la maggior parte delle persone pensa l’aereo è il mezzo più sicuro e confortevole per i nostri amici a quattro zampe; a confermarlo è uno studio condotto da Air Cargo World che, attraverso i dati statistici raccolti dalle più importanti compagnie aeree, ha evidenziato una media di incidenti incredibilmente bassa.
Bliss Pet Services opera con le migliori compagnie aeree e si avvale di partner seri e qualificati che hanno come priorità unica e assoluta il benessere dell’animale. Nel pieno rispetto delle normative IATA forniamo, su richiesta, trasportini a norma IATA dotati di accorgimenti di sicurezza fondamentali per il tuo gatto; la dimensione e le caratteristiche dell’alloggio sono importantissime per la serenità del “piccolo viaggiatore” durante il volo.
Una regola che tutti i proprietari di animali domestici dovrebbero rispettare riguarda i sedativi:
è assolutamente sconsigliato somministrare tranquillanti ai felini in quanto potrebbero risultare nocivi per la loro stessa salute. Non date assolutamente nessun sedativo al vostro gatto!
> Quanto costa spedire un gatto in aereo? <
Assodato che il viaggio in aereo è sicuro la domanda successiva riguarda i costi; quanto costa spedire un gatto in aereo? Non esiste un tariffario unico, ma sulla base delle richieste di ogni singolo cliente e del suo piccolo, peloso, amico a quattro zampe, Bliss Pet Services fornisce preventivi personalizzati.
> Cosa dicono di noi i nostri clienti <
Ottimo servizio. Siamo molto felici di avere scelto Bliss Pet Services per il trasferimento dei nostri gatti Febo e Luna dall’Italia all’Irlanda. Il personale si e’ dimostrato gentilissimo, professionale e sempre presente in ogni fase dell’organizzazione e del trasporto finale.
Siamo stati tenuti al corrente con updates costanti durante tutto il viaggio dei nostri animali che sono stati trattati in modo impeccabile.
Un grazie speciale a Federica, premurosa e disponibile per qualsiasi cosa.
Fenomenale servizio “all inclusive”. La mia Sophie, che necessita di attenzioni speciali per le sue condizioni di salute, mi ha raggiunto in Irlanda dalla Sicilia ed è arrivata talmente in forma che sembrava fosse uscita per una passeggiata.
Per motivi non dipendenti dalla compagnia, il trasferimento si è rivelato parecchio difficoltoso, ma loro mi sono stati vicino passo passo, aiutandomi a realizzare il ricongiungimento con la mia bimba.
Il personale con cui ho avuto a che fare è stato sempre gentile e professionale, ma voglio spendere qualche parola speciale per Federica, che ci è stata vicina, sopportandoci e supportandoci, mostrando un interesse che è andato molto oltre l’ambito professionale.
Non potevo scegliere persone migliori a cui affidare Sophie!
Caldamente consigliata a chiunque voglia trasferire il proprio animale nelle migliori condizioni possibili.
Per trasferire il tuo gatto all’estero in tutta sicurezza, scegli gli specialisti del trasporto internazionale di animali domestici!