Spedire un gatto in aereo

Sicurezza e comfort garantiti

Stai per trasferirti e non sai come trasportare il tuo gatto dall’altra parte del modo?
Se desideri spedire un gatto all’estero nel pieno rispetto del suo benessere e del suo equilibrio emotivo non devi far altro che affidare l’organizzazione del trasferimento a Bliss Pet Services, azienda leader nel settore in grado di fornire soluzioni studiate appositamente per TE.

Grazie al nostro sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e la presenza nella maggior associazione di settore internazionale, organizziamo trasferimenti dall’Italia verso i paesi europei ed extra-europeirispettando scrupolosamente tutte le normative vigenti.

 

Spedire un gatto via aereo: precauzioni per un viaggio sicuro

Spedire un gatto in aereo spesso rappresenta fonte di preoccupazione per chi deve trasferirsi all’estero e desidera portare con sé il proprio felino.

A differenza di quello che la maggior parte delle persone pensa l’aereo è il mezzo più sicuro e confortevole per i nostri amici a quattro zampe; a confermarlo è uno studio condotto da Air Cargo World che, attraverso i dati statistici raccolti dalle più importanti compagnie aeree, ha evidenziato una media di incidenti incredibilmente bassa.

Bliss Pet Services opera con le migliori compagnie aeree e si avvale di partner seri e qualificati che hanno come priorità unica e assoluta il benessere dell’animale. Nel pieno rispetto delle normative IATA forniamo, su richiesta, trasportini a norma IATA dotati di accorgimenti di sicurezza fondamentali per il tuo gatto; la dimensione e le caratteristiche dell’alloggio sono importantissime per la serenità del “piccolo viaggiatore” durante il volo.

Una regola che tutti i proprietari di animali domestici dovrebbero rispettare riguarda i sedativi:

è assolutamente sconsigliato somministrare tranquillanti ai felini in quanto potrebbero risultare nocivi per la loro stessa salute. Non date assolutamente nessun sedativo al vostro gatto!

 

> Quanto costa spedire un gatto in aereo? <

Assodato che il viaggio in aereo è sicuro la domanda successiva riguarda i costi; quanto costa spedire un gatto in aereo? Non esiste un tariffario unico, ma sulla base delle richieste di ogni singolo cliente e del suo piccolo, peloso, amico a quattro zampe, Bliss Pet Services fornisce preventivi personalizzati.

> Cosa dicono di noi i nostri clienti <

Ottimo servizio. Siamo molto felici di avere scelto Bliss Pet Services per il trasferimento dei nostri gatti Febo e Luna dall’Italia all’Irlanda. Il personale si e’ dimostrato gentilissimo, professionale e sempre presente in ogni fase dell’organizzazione e del trasporto finale.

Siamo stati tenuti al corrente con updates costanti durante tutto il viaggio dei nostri animali che sono stati trattati in modo impeccabile.
Un grazie speciale a Federica, premurosa e disponibile per qualsiasi cosa.

Michela Tigli (su pagina Facebook)

Febo e Luna

Fenomenale servizio “all inclusive”. La mia Sophie, che necessita di attenzioni speciali per le sue condizioni di salute, mi ha raggiunto in Irlanda dalla Sicilia ed è arrivata talmente in forma che sembrava fosse uscita per una passeggiata. 
Per motivi non dipendenti dalla compagnia, il trasferimento si è rivelato parecchio difficoltoso, ma loro mi sono stati vicino passo passo, aiutandomi a realizzare il ricongiungimento con la mia bimba. 
Il personale con cui ho avuto a che fare è stato sempre gentile e professionale, ma voglio spendere qualche parola speciale per Federica, che ci è stata vicina, sopportandoci e supportandoci, mostrando un interesse che è andato molto oltre l’ambito professionale. 


Non potevo scegliere persone migliori a cui affidare Sophie!
Caldamente consigliata a chiunque voglia trasferire il proprio animale nelle migliori condizioni possibili.

Andrea Uccello (su pagina Facebook)

Sophie

Per trasferire il tuo gatto all’estero in tutta sicurezza, scegli gli specialisti del trasporto internazionale di animali domestici!

Che aspetti? Richiedi gratis un preventivo ora: Richiedi un Preventivo