Trasporto Animali Internazionali:
voli intercontinentali oltreoceano

Il trasporto internazionale di animali oltreoceano è un’operazione delicata che richiede una pianificazione pedante ed il coordinamento di una molteplice serie di aspetti, pratici, tecnici, burocratici e soprattutto legati agli stati d’animo. 
La preoccupazione più grande di chi deve trasferirsi dall’altra parte del mondo e non vuole rinunciare alla compagnia del suo amico a quattro zampe è rappresentata dal viaggio che, nel caso di destinazioni lontane, prevede diverse ore di volo. Riesci ad immaginarti in questa situazione? Si tratta di quello che provano la maggior parte dei clienti quando sentono parlare di trasporto animali internazionale.

Pensare che il proprio animale, che si tratti di un cane, di un gatto o di qualunque altra specie, possa restare per così tanto tempo nella stiva di un aereo senza poter vedere il proprio padrone è fonte di stress e agitazione.

Per non parlare delle leggende fantomatiche che si leggono su Internet!

Per favore, spazza via tutto! Prima di ragionare di pancia, ascolta gli specialisti.

BLISS Pets offre servizi specifici relativi al trasporto di animali nel mondo e tutti sono orientati ed al benessere del “passeggero” e la sua tranquillità.

Hai letto correttamente: Non siamo spedizionieri generici. Non ci occupiamo di Cargo, di Merci o altro. Spediamo solo Animali nel mondo. È la nostra professione e la svolgiamo con grandissimi risultati già da 7 Anni.

Tutto il personale che collabora con Bliss Pets Services è mosso da un grande amore verso gli animali e si occupa di predisporre, gestire e controllare tutte le fasi del trasporto animali oltreoceano al fine di garantire agli amici pelosi o pennuti (e non) assistenza e comfort, prima, durante e dopo lo spostamento.

 

Non solo amanti degli animali dunque, ma anche professionisti esperti che sanno come trattare con:

  • gli animali, per trasmettere loro sicurezza e calma;
  • i proprietari, molto spesso preoccupati ed inermi di fronte ad un viaggio lungo sul quale pensano di non aver alcun controllo.

Il trasporto internazionale degli animali oltreoceano è generalmente rivolto verso destinazioni come l’America l’Australia o gli Emirati Arabi, tre continenti che hanno normative rigide e ben definite riguardo l’introduzione di alcune specie all’interno dei propri confini.

> Spedire animali all’estero? Cosa fare? <

Stai immaginando di trasferirti all’estero e vuoi portare con te il tuo Amico a quattro zampe? Hai bisogno del servizio trasporto animali tramite voli intercontinentali.

Saprai certamente che spedire animali negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri Paesi oltreoceano è un processo davvero molto complicato, se devi affrontarlo da solo.

Avrai sentito sicuramente di tutte le vaccinazioni da fare, dei lunghi tempi per preparare i tantissimi documenti richiesti dai vari governi e non in ultimo del periodo di quarantena per alcune destinazioni.

Con BLISS Pets scacciamo via tutto il tuo stress e ti diamo garanzie al 100%!
Ti diciamo noi cosa fare, come farlo ed in che tempi!

Affidandoti a Bliss Pet Services, spedire animali in tutto il mondo non è mai stato così semplice! 

Ecco cosa troverai scegliendo i nostri servizi:

  • Consulente Personale a te dedicato (Pet Travel Specialist) che ti seguirà in tutto il processo di spedizione, da casa a casa;
  • Bliss Pet Smart Planning per conoscere nel dettaglio tutte i documenti da predisporre ed il percorso veterinario che porterà alla partenza del tuo animale;
  • BLISS World Gateway: il nostro portale esclusivo interamente dedicato a te, dove potrai leggere le informazioni del trasporto e pagare online le fatture;
  • Bliss Pet Protection Plan.

Bliss Pets seleziona scrupolosamente i vari agenti e operatori in tutto il mondo secondo i criteri del Sistema Qualità Certificato ISO 9001:2008.

Abbiamo trasferito oltre 2905 Animali. Soddisfazione del Cliente pari al 98%.

Il mondo intero con BLISS Pet Services non è mai stato così vicina per il tuo Fidato Amico Animale.

> Cosa dicono di noi i nostri clienti <

Le pratiche di esportazione del cane in Australia erano un problema pre trasloco. Insieme alle procedure veterinarie, prenotazione del volo, quarantena e assistenza trasporto. Federica di Bliss Pet Services ci ha assistito in maniera maniacale nello svolgimento di tutte le pratiche veterinarie e burocratiche. Sinceramente credo che senza il loro appoggio non sarei riuscito ad avere qui in Australia la mia cagnolina.

Marco Scardoni

Lolly

Scizio è il nostro bellissimo Setter Irlandese che volevamo a tutti i costi portare con noi in Australia. Purtroppo l’Australia ha una procedura molto articolata e pertanto abbiamo deciso di affidarci a degli esperti del settore perché volevamo che niente compromettesse il viaggio del nostro cagnolone. Grazie alla Bliss Pets ed al suo staff che ci ha seguito costantemente, è andato tutto liscio ed ora siamo tutti felicemente riuniti. Mi sento di dire: Australia? Con Blisspet non è poi così lontana 🙂

Lucio Di Giovanni

Scizio

Scegli Bliss Pets per spedire un animale all’estero. Scegli gli specialisti per  il trasporto del tuo amico animale

Che aspetti? Richiedi gratis un preventivo ora: Richiedi un Preventivo