Stai pensando di trasportare il tuo animale in Nuova Zelanda? Non conosci come organizzare il suo viaggio in tutta tranquillità? Continua a leggere, presto troverai delle informazioni che ti faranno molto piacere.

Il trasporto animali in Nuova Zelanda è un tipo di servizio molto richiesto dai clienti che vogliono trasferirsi verso questa destinazione.

Il tuo animale a 4 zampe non è solamente un inseparabile compagno di giochi ma è anche un membro a tutti gli effetti della tua famiglia. Per questo motivo hai deciso di garantirgli un viaggio che gli permetta comfort, sicurezza e tranquillità fino al momento del suo arrivo.

“Ma a chi rivolgermi? Chi può aiutarmi in questo compito?”, starai sicuramente pensando…

Facendo delle rapide ricerche su internet ti sarai sicuramente imbattuta/o in spedizionieri generici, corrieri o trasportatori che garantiscono questo tipo di servizio. Sei sicura/o sia la scelta giusta per il tuo animale? Non stiamo parlando di un mobile o di una merce, parliamo di un essere vivente a cui sei tremendamente legata/o.

La soluzione giusta è affidare il suo viaggio allo specialista, Bliss Pet Services.

Portare animali in Nuova Zelanda – Ci pensa Bliss PetsTrasporto cane Nuova Zelanda

Quello che ci differenzia dai soggetti prima indicati è la grande specializzazione abbinata all’amore per gli animali. Infatti Bliss Pets è la società specializzata nel viaggio in aereo di animali domestici nel mondo.

Forti della grande esperienza maturata in oltre 7 anni di viaggi internazionali di animali, siamo la soluzione migliore per tutti quei papà e mamme che vogliono far viaggiare in tranquillità i loro amici a 4 zampe e non.

La nostra realtà è presente con diversi uffici in Europa ed è in possesso di tutte le certificazioni per svolgere correttamente il proprio lavoro.

Sono tantissimi i clienti che negli anni si sono affidati a noi per far viaggiare i loro animali. Puoi trovare infatti molte testimonianze di gradimento per il lavoro svolto sulla nostra pagina Web e sulla nostra pagina Facebook.

Ecco cosa otterrai scegliendo Bliss Pets come tuo partner per il trasporto del tuo cane in Nuova Zelanda (gatto o altro animale):

  • Un consulente personale a te dedicato che seguirà tutto il processo di viaggio del tuo amico, dalla A alla Z;
  • Bliss Pet Smart Planning: un esclusivo piano di viaggio che ti permette di conoscere nel dettaglio tutti i documenti da predisporre ed il percorso veterinario che porterà alla partenza del tuo pelosetto;
  • Bliss World Gateway: un portale unico nel suo genere in cui potrai monitorare costantemente il viaggio del tuo amico, scaricare i documenti necessari per il viaggio e pagare il servizio;
  • Una rete di agenti altamente specializzati che garantisce i più alti standard di trattamento ed assistenza in qualsiasi parte del mondo;
  • Altri servizi esclusivi per te.

Ma soprattutto, la tranquillità e  la serenità di aver fatto la scelta giusta per far viaggiare il tuo animale all’estero!

Non aspettare ancora, rivolgiti agli specialisti della spedizione internazionale di animali domestici in Nuova Zelanda, richiedi un preventivo gratuito cliccando QUI.

PS: abbiamo un regalo per te! Qui sotto trovi la fantastica guida per preparare il tuo animale al suo viaggio all’estero, cosa aspetti: inserisci il tuo nome e la tua email e scaricala! 🙂

Scarica l'esclusiva GUIDA
Ti arriverà una mail di conferma, premi su Confirm subscription e goditi la Guida!
Rispettiamo la tua privacy!