trasporto animali emirati arabi

Trasporto animali Emirati Arabi? Sono in costante crescita i Papà e le Mamme che richiedono ogni giorno informazioni verso questa destinazione.

Se anche tu sei uno di loro stai sicuramente cercando qualcuno che sappia assisterti al meglio allora sei nel posto giusto. Infatti, deve essere sicuramente frustrante lasciare nel paese di partenza il tuo migliore amico – un pezzo del tuo cuore – con il quale hai condiviso gioie, emozioni, sorrisi e tante esperienze. Oltre ad essere un tuo inseparabile amico è anche un membro della tua famiglia.

Voglio subito rassicurarti in merito: c‘è una soluzione per far viaggiare il tuo amico verso gli Emirati Arabi Uniti, la soluzione è scegliere lo specialista.

Continua a leggere, ti spiegheremo di cosa stiamo parlando…

Il trasporto internazionale degli animali negli Emirati Arabi è un tipo di viaggio piuttosto complesso e delicato, sia che si tratti di un viaggio temporaneo oppure di uno spostamento definitivo sono molte le procedure doganali, veterinarie e “logistiche” da rispettare.

Per questo motivo la scelta di corrieri generici, spedizionieri, o traslocatori improvvisati non rappresenta la soluzione ideale per far viaggiare il tuo amico a 4 zampe (e non). Infatti, queste realtà, si occupano solamente del trasferimento da un punto all’altro del tuo animale, senza avere esperienza di tutta una serie di fattori:

  • Specializzazione, tramite certificazioni, per gestire il viaggio dell’animale all’estero;trasporto animali emirati arabi
  • Disbrigo di pratiche burocratiche;
  • Ottenimento di certificati veterinari;
  • Assistenza pre e post viaggio dell’animale;
  • Contatto costante lungo tutto il viaggio con il cliente;
  • Contatti con pensioni per animali, quarantene, ecc;
  • Fornitura di trasportini a norma per il viaggio animale;
  • E soprattutto amore e cura per gli animali che viaggiano.

Pensaci bene, il tuo animale non può essere trattato come una merce generica ma serve qualcuno che metta la sua professionalità, consocenza e il suo amore al servizio del tuo amico a 4 zampe, come faresti tu… questo qualcuno è Bliss Pet Services.

BLISS Pets focalizza la Sua attenzione  su tutto il processo di Trasferimento Internazionale, da porta a porta, dell’animale verso gli Emirati Arabi Uniti e sull’importanza della pianificazione attenta e di una comunicazione con il cliente lungo tutte le fasi del percorso.

Questo per il cliente significa poter contare su un’assistenza dall’inizio alla fine, affidabile e sicura, che garantisce risultati di primo livello. Con BLISS Pets non stai solamente spedendo il tuo amico animale, ma gli dai la possibilità di vivere un viaggio da VIP assicurandogli cura, sicurezza, comfort, zero stress, protezione e  rispetto nei suoi confronti.

A garanzia della professionalità e qualità nell’esecuzione del lavoro, Bliss Pets ha una presenza capillare in Europa con 5 uffici (Italia, Germania, Svizzera, Portogallo, Spagna).

È l’unica azienda nel settore del trasferimento internazionale di animali  certificata ISO9001, il Managing Director dell’azienda è il futuro presidente in carica di IPATA, l’associazione mondiale che racchiude tutti i professionisti nel settore della spedizione di animali. Inoltre, sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook trovi tantissimi clienti entusiasti e felici del lavoro svolto per i loro Pet.

Scegliendo Bliss Pets il Trasporto Animali negli Emirati Arabi Uniti non sarà un problema!

Devi trasferirti con il tuo amico a 4 zampe negli Emirati Arabi? Richiedi un preventivo

Richiesta di Preventivo: trasporto animali Emirati Arabi

Trasporto di cani e gatti verso Abu Dhabitrasporto animali abu dhabi

Siamo in grado di assistere i nostri clienti per il trasporto animali domestici Abu Dhabi. Il processo di trasferimento partirà da una comprensione delle esigenze di viaggio e non dell’animale, dopo di ché verrà creato un piano di viaggio ad hoc per lui, oltre all’ottenimento di certificati veterinari e al disbrigo di pratiche burocratiche. Il trasporto cani Abu Dhabi (o di altri animali) è garantito dagli alti standard di viaggio aereo dei voli Special Cargo, e dalla rete di agenti internazionali che si occuperà di prendere il tuo animale all’aeroporto di destinazione e, se richiesto, di accompagnarlo nella tua casa.

Contattaci ora allo 800 974 231 per ricevere ulteriori informazioni sul trasporto Animali domestici a Abu Dhabi!

 

Trasporto di cani e gatti verso Dubaitrasporto animali dubai

Portare cane a Dubai (o altro animale)… come fare? Anche per questa meta il nostro team può aiutarti ad organizzare un viaggio perfetto, evitando ogni fonte di stress per il tuo amico. Garantiremo lui un viaggio di assoluta sicurezza e tranquillità, un viaggio a 5 stelle lusso! Come possiamo fare ciò? Grazie a uno staff correttamente formato per svolgere questo tipo di servizio molto specialistico, una rete di agenti internazionali che può garantire un servizio a destino impeccabile e altri servizi ad hoc per le sue esigenze come pensioni per l’animale, fornitura trasportino adatto per il viaggio, e tanto altro ancora.

Contattaci ora allo 800 974 231 per ricevere ulteriori informazioni sul trasporto Animali domestici a Dubai!

Che aspetti? Affida il tuo caro amico alla miglior azienda italiana per il trasporto di animali domestici nel mondo per il suo viaggio verso gli Emirati Arabi Uniti!

Richiesta di preventivo per trasferimento cani e gattiRichiesta di preventivo spedizione animali