Se stai leggendo questo articolo significa che anche tu stai cercando informazioni sul trasporto animali in Bahrein. Il Bahrein è uno stato situato in un arcipelago con più di 30 isole vicino al lato occidentale del Golfo Persico.

Sono cresciute di molto le richieste di trasloco verso questa località, insieme anche a quelle di spedizione dei propri animali domestici. La domanda, a prima impressione lecita, che ci viene fatta da molte persone che chiedono informazioni verso questa meta è:

è veramente possibile far viaggiare il mio amico verso il Bahrein?

La risposta è senza dubbio si! Bisogna solamente contattare il giusto Partner che sappia assisterti lungo tutto il viaggio, come Bliss Pet Services.

Spedizione animali in Bahrein – Le procedure importanti da spedizione animali bahrein manamaconoscere

Da quanto hai potuto leggere fin’ora hai senza dubbio capito che è possibile far viaggiare il tuo animale verso questa destinazione. Tuttavia, una spedizione animali in Bahrein non è paragonabile a viaggi “più semplici” come verso gli USA o verso il Canada. Infatti, c’è bisogno di alcuni certificati veterinari e documenti specifici che, solo con l’aiuto di un giusto alleato puoi ottenere.

Lo sbaglio che molte famiglie compiono nel momento in cui vogliono far viaggiare i loro amici è quello di affidarsi a spedizionieri, traslocatori generici e corrieri, i quali sebbene siano in grado di assistere l’animale per la fase di trasporto non sarebbero in grado di essere d’aiuto nella fase documentale e veterinaria del viaggio dell’animale.

A differenza loro, Bliss Pet Services è in grado di assistere completamente l’animale trasferito  per quanto riguarda il viaggio, i documenti che le pratiche veterinarie.

Inoltre, quello che caratterizza fortemente Bliss Pets è la capacità di offrire un servizio ad alto standard offrendo sicurezza, comfort, serenità, zero stress e attenzione alle necessità dell’animale e dei suoi genitori. Come possiamo garantire tutto ciò? La formula magica è specializzazione in quello che facciamo e grandissimo amore per gli animali <3

Trasporto animali in Bahrein – Come funziona il viaggio in aereo?

Vogliamo subito tranquillizzarti su una cosa importante, far viaggiare il tuo animale in aereo è sicuro!

A testimonianza di quanto ti sto dicendo c’è uno studio statistico condotto da una nota compagnia aerea Air Cargo World che indica l’assoluta sicurezza di questo tipo di viaggio. Se inoltre aggiungiamo i tantissimi testimonial (che puoi trovare sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook) riguardanti il viaggio aereo di animali allora sarai certo/a che spedire un cane in Bahrein (gatto o altro Pet) non sarà assolutamente un problema.

Detto questo, Bliss Pets è specializzata in voli Special Cargo (voli non accompagnati). Cosa significa? A differenza dei “classici voli di linea” accompagnati e non, in cui l’animale viaggia come bagaglio al seguito (in cabina o in stiva) in questi voli ha la possibilità di viaggiare in un ambiente unico ed esclusivo per lui, nello specifico:

  • Avrà un’area d’imbarco dedicata a lui, a differenza dei classici voli in cui l’animale è imbarcato nell’area terminal;
  • Viaggerà in una stiva dedicata, climatizzata, ventilata e pressurizzata che replicherà al 100% le condizioni di viaggio dei passeggeri in cabina.

Inoltre, solamente affidandoti a Bliss Pet Services, potrai contare su una serie di vantaggi a te dedicati:

  1. Assistenza prima durante e dopo il viaggio dal tuo Pet Travel Specialist dedicato;
  2. Una rete d’agenti mondiali super-qualificati che si occuperà di portare il tuo animale dall’aeroporto d’arrivo verso la tua nuova casa;
  3. Possibilità di trovare la migliore soluzione per le esigenze dell’animale: far sostare l’animale in pensione prima e dopo la partenza, possibilità di organizzare voli domestici (solamente abbinati a voli internazionali) e altri servizi accessori;
  4. Servizi esclusivi dedicati a te e al tuo pelosetto, come ad esempio il Bliss World Gateway™, ovvero un pannello di controllo in cui troverai TUTTE le informazioni riguardo il viaggio del tuo animale come: stato del viaggio, tutorial per compilare documenti, possibilità di pagare online e altre info molto interessanti.

Trasporto animali Manama con Bliss Pets

Trasporto del tuo cane a Manama (gatto o altro animale)? Non c’è problema con Bliss Pets. Come ti spiegavamo in alto nell’articolo siamo in grado di assisterti per far viaggiare il tuo animale verso questa meta. Non esitare a chiamarci all’ 800 974 231 o inviare una richiesta di preventivo cliccando QUI per saperne di più e organizzare il servizio del tuo animale senza stress o preoccupazioni. Ci occuperemo noi di tutto!

Scarica l'esclusiva GUIDA
Ti arriverà una mail di conferma, premi su Confirm subscription e goditi la Guida!
Rispettiamo la tua privacy!