trasporto animali domestici in aereo

Scegli il meglio per il tuo amico a quattro zampe!

Contrariamente a quanto si crede comunemente, il trasporto per via aerea garantisce al nostro fidato amico comodità e sicurezza.
Come specialisti del settore non possiamo che confermare, così come supportato anche dalla categoria professionale (IPATA).

Secondo i dati ottenuti dalle più grandi compagnie aeree, la media relativa agli incidenti occorsi a cani e ad altri animali domestici durante il viaggio è bassissima; la percentuale è pari allo 0,01%. Non dare retta alle leggende metropolitane su internet e consulta uno specialista!

TRASPORTARE CANI E ANIMALI DOMESTICI VIA AEREA

PROCEDURE E STANDARD DI SICUREZZA

Generalmente, la preoccupazione principale di chi prova amore incondizionato per cani, gatti, furetti e altri animali domestici, riguarda le condizioni di viaggio nella stiva dell’aereo. La nostra priorità è rispettare la salute, il benessere e la tranquillità dei nostri passeggeri a quattro zampe (e non); il nostro team di collaboratori e i nostri partner professionali sono stati accuratamente selezionati e sono in grado di comprendere i bisogni specifici dei proprietari e degli animali durante il viaggio in aereo, inoltre, sono sempre in grado di applicare le giuste soluzioni durante le procedure di spedizione.

Forniamo servizi per il trasporto e spedizione di animali domestici, che rispettano rigorosamente le norme di sicurezza IATA. I nostri passeggeri a quattro zampe viaggiano in una stiva pressurizzata e a temperatura costantemente controllata, in trasportini omologati IATA (International Air Transportation Association).

Il trasportino omologato IATA deve essere equipaggiato con griglie di ventilazione di sicurezza sui lati e sul retro, deve essere alto almeno 7 cm in più rispetto l’altezza dell’animale in una posizione sulle 4 zampe. Il trasportino deve contenere del materiale assorbente, ciotoline per l’acqua e il cibo e, dietro autorizzazione della compagnia aerea, un indumento con l’odore del proprietario che l’animale può annusare durante il viaggio.

Per il comfort e la sicurezza dell’animale, Bliss Pet Services può fornire, direttamente il giorno del viaggio o con spedizione a domicilio, un trasportino che rispetta le regolamentazioni internazionali, completo di travel kit (materiale assorbente e ciotoline).

SCOPRI COME TROVARE IL TRASPORTINO ADATTO AL TUO PET

Il trasportino a norma IATA è un contenitore diverso dal classico trasportino per cani e gatti. Esso deve essere conforme alle regolamentazioni internazionali per il viaggio in aereo così da poter permettere il più alto grado di comfort e sicurezza al vostro animale.

dicono di noi

ECCELLENTE
121 recensioni su
Signorina Privata
Signorina Privata
22/12/2022
Cosa dire di Bliss Pet Services..... Grazie a loro il sogno durato anni di portare il mio cane in Australia si è finalmente realizzato grazie all'aiuto di questa azienda e soprattutto di Federica che con tanta pazienza e dedizione è riuscita a far avverare questo sogno. Se decidete di portare con voi il vostro amico a quattro zampe vi consiglio di affidarvi a questa azienda Meravigliosa.
Sabina Ciambrone
Sabina Ciambrone
20/12/2022
Che dire se non che siete stati tutti semplicemente FANTASTICI!!! Ho spedito i miei cani dall’Italia agli Stati Uniti in un viaggio lungo due giorni con l’ansia nel cuore. Ma ho trovato una famiglia generosa e paziente che mi ha saputo guidare passo passo in questa esperienza indimenticabile. Grazie Ilaria mia personale guida dalla pazienza infinita…non ti ringrazierò mai abbastanza ❤️
C Palazzo
C Palazzo
20/12/2022
We had a great experience with Blisspets. They were very helpful and sincere. Thank you to Annamaria for being very easy to contact. So happy to be reunited with our precious Dalmatian.
Italian Eco style ltd New Zealand
Italian Eco style ltd New Zealand
17/12/2022
Servizio ottimo e competente. Alto livello di comunicazione durante tutto il procedimento di contatto dall'estero, trasporto e sdoganamento. Altamente raccomandati sia per trasporto dei nostri migliori amici dall'estero all'Italia che viceversa. Mi sono ricongiunta al mio amatissimo e preziosissimo Black senza alcun intoppo!
Daniela Bombaci
Daniela Bombaci
01/12/2022
Bliss Pet Services moves my dogs from Italy to USA. Hig professional service. They take care of my family, the dogs arrived in USA in perfect condition and everything went as we organize. The lady that organized everything was very very gentle and she answered every my questions 🥰 she is very professional in her job and she does it with love. Very good job ! Happy to meet Bliss Pet Services
David Ackerman
David Ackerman
25/11/2022
As pet parents (we do not OWN our pets!) we were very concerned about our 3 Siberian cats flying from Milano to Hong Kong with an overnight stay in Frankfurt. Not only did Bliss take fantastic care of our kitties, they took great care of the Pet Parents. They guided us through (took care of actually) the complicated bureaucratic processes AND made it incredibly easy. They even took them from our home in Milano to the vet for their final health certificate. They provided door to door (Milano to HK) pick up and delivery, we received photos and messages about the kitties while in Frankfurt overnight, and the ensured both pets and pet parents felt care and concern. Epilogue - 3 kitties are now in HK happy, healthy, shedding everywhere & destroying the apartment. This means everything is normal now. And this is 100% thanks to Bliss.
chris mcgahey
chris mcgahey
24/11/2022
We recently worked with Bliss on the Italian side of moving our two boxers from the US to our new home in Italy. Their work was … perfect. They notified us of the dogs’ progress each step of the way with messages and photos. But, most importantly, they cared about our pups. It was obvious in their communications, their attention to our needs, and the way that our pups became fond of Bliss staff in the one day they were together. I recommend Bliss to any and all based on their professionalism, multi-lingual contact, regularity of communication, and heart-felt spirit. We could not have asked for better support. I am sure that I am speaking not only for my wife and I, but also for our four-legged family members.
Egi Laho
Egi Laho
09/11/2022
Grazie Bliss pet, specialmente Federica che ha seguito il viaggio della nostra cagnolina Bella da Milano a Sydney,Australian. Nonostante i 2 giorni di viaggio e 10 giorni di quarantena, Bella e arrivata a casa in un ottima forma.Grazie mille di tutto
Nicole Krammer
Nicole Krammer
29/10/2022
I viaggi intercontinentali per i nostri amici a 4 zampe non sono mai facili, specialmente per chi, come me, li considera come veri e propri membri della famiglia. Per questo motivo ci tengo a ringraziare Bliss Pet, e in particolare Federica, per l'aiuto e il supporto che ci hanno garantito in questo complicato processo. Il nostro caso specifico prevedeva il rientro del mio cagnolino (piccola taglia - 2 anni) dall'Italia all'Australia. Nonostante avessi deciso di non badare a spese per trovare il trasportatore migliore, Bliss Pet, oltre ad avere le recensioni migliori e una gamma di servizi tra i migliori sul mercato, ci ha anche fornito il preventivo più competitivo. A conti fatti, posso confermare che è stata la scelta migliore sotto tutti i punti ti vista: - Federica si è occupata di preparare tutti i documenti necessari, prenotare quarantena, voli, e pensione per il cane durante lo scalo - ci ha fornito ogni informazione in maniera dettagliata e una tabella di marcia precisa affinché tutto rispettasse le rigidissime e intransigenti regole australiane - Ha risposto a ogni messaggio/e-mail in maniera quasi istantanea, grazie anche al supporto degli altri membri del team - Mi ha aiutato a risolvere TUTTI i piccoli inconvenienti ed errorini capitati per colpa di veterinari poco zelanti - Ci ha fornito di tutti i link di tracking affinché sapessimo in ogni momento dove il cane fosse durante il suo lungo viaggio -Bliss Pet ha garantito il preventivo migliore, che è stato rispettato al centesimo senza sorprese - inoltre, BP collabora in maniera diretta con un servizio di trasporto animali Australiano e questo permette di garantire un'assistenza che non finisce una volta lasciato il confine Italiano, ma bensì continua a 360° anche in Australia. Quando ho finalmente potuto riabbracciare il mio pelosetto l'ho trovato in perfetta forma e felice di vedermi, azzerando completamente le mie paure sul fatto che questo viaggio lo avesse traumatizzato. (Probabilmente l'ho vissuta peggio io del cane!) Assolutamente soddisfatta del servizio, felicissima di aver scelto Bliss Pet, grata a Federica per il supporto, consiglio vivamente questo servizio a 5 stelle.

Devi trasferirti all'estero e desideri
portare con te il tuo animale domestico?

Bliss Pet Services ha la soluzione giusta per te e per il tuo fedele amico!

Se vuoi conoscere le modalità e i prezzi per il trasporto degli animali fuori dai confini del territorio italiano
non devi far altro che compilare in maniera accurata tutti i campi del modulo di richiesta. 

Il preventivo è gratuito ed assolutamente non vincolante.

dove trovarci

Torna in alto