Trasporto cani e animali domestici in aereo

Scegli il meglio per il tuo amico a quattro zampe.

Contrariamente a quanto si crede comunemente, il trasporto per via aerea garantisce al nostro fidato amico comodità e sicurezza. Come specialisti del settore non possiamo che confermare, così come supportato anche dalla categoria professionale (IPATA).

Secondo i dati ottenuti dalle più grandi compagnie aeree, la media relativa agli incidenti occorsi a cani e ad altri animali domestici durante il viaggio è bassissima; la percentuale è pari allo 0,01%. Non dare retta alle leggende metropolitane su internet e consulta uno specialista!

Saremo felici di spiegarti come si svolge il nostro lavoro, al servizio del comfort e sicurezza degli animali domestici.

TRASPORTARE CANI E ANIMALI DOMESTICI VIA AEREA

PROCEDURE E STANDARD DI SICUREZZA

Generalmente, la preoccupazione principale di chi prova amore incondizionato per cani, gatti, furetti e altri animali domestici, riguarda le condizioni di viaggio nella stiva dell’aereo. La nostra priorità è rispettare la salute, il benessere e la tranquillità dei nostri passeggeri a quattro zampe (e non); il nostro team di collaboratori e i nostri partner professionali sono stati accuratamente selezionati e sono in grado di comprendere i bisogni specifici dei proprietari e degli animali durante il viaggio in aereo, inoltre, sono sempre in grado di applicare le giuste soluzioni durante le procedure di spedizione.

Forniamo servizi per il trasporto e spedizione di animali domestici, che rispettano rigorosamente le norme di sicurezza IATA. I nostri passeggeri a quattro zampe viaggiano in una stiva pressurizzata e a temperatura costantemente controllata, in trasportini omologati IATA (International Air Transportation Association).

Il trasportino omologato IATA deve essere equipaggiato con griglie di ventilazione di sicurezza sui lati e sul retro, deve essere alto almeno 7 cm in più rispetto l’altezza dell’animale in una posizione sulle 4 zampe. Il trasportino deve contenere del materiale assorbente, ciotoline per l’acqua e il cibo e, dietro autorizzazione della compagnia aerea, un indumento con l’odore del proprietario che l’animale può annusare durante il viaggio.

Per il comfort e la sicurezza dell’animale, Bliss Pet Services può fornire, direttamente il giorno del viaggio o con spedizione a domicilio, un trasportino che rispetta le regolamentazioni internazionali, completo di travel kit (materiale assorbente e ciotoline).

SCOPRI COME TROVARE IL TRASPORTINO ADATTO AL TUO PET

Il trasportino a norma IATA è un contenitore diverso dal classico trasportino per cani e gatti. Esso deve essere conforme alle regolamentazioni internazionali per il viaggio in aereo così da poter permettere il più alto grado di comfort e sicurezza al vostro animale.

dicono di noi

Desideri far viaggiare il tuo Pet in aereo in tutta sicurezza?

Richiedi ora un preventivo gratuito.
Un nostro esperto sarà felice di assisterti!

dove trovarci