Hai necessità di trasferire il tuo animale domestico dall’Italia alla Germania? Non sai come fare?

Nessun problema Bliss Pet Services è la società esperta nel trasferimento di animali domestici da e per la Germania.

Trasferire un animale all’estero non è un operazione impossibile, tuttavia è veramente difficile riuscire a trovare il professionista adatto che sappia soddisfare le tue esigenze per il trasferimento.

Da una parte abbiamo gli spedizionieri generici o i traslocatori che, sebbene riescano a garantire un trasporto sicuro al tuo animale, non hanno dimestichezza con le tantissime pratiche documentali necessarie per il trasferimento del tuo pet. 

D’altra parte ci sei tu che cerchi su internet una soluzione per far viaggiare il tuo amico ma non riesci a trovare nulla che ti soddisfi.

Fino a quando…

Entri finalmente in contatto con Bliss Pets, ovvero noi.

Siamo l’agenzia specializzata nel trasferimento internazionale del tuo animale domestico. Grazie al nostro staff formato e professionle siamo in grado di garantire al tuo animale un trasferimento a 5 stelle verso la Germania.

Non solo, in Germania abbiamo anche un ufficio operativo che si occupa delle operazioni ad origine o destino per il viaggio del tuo pet.

Non conviene far viaggiare il mio animale in macchina?

Nei mesi scorsi abbiamo scritto un articolo sul perché far viaggiare il tuo animale in macchina per destinazioni medio-lunghe non sia la scelta giusta. Puoi rivederlo cliccando su questo link.

Riprendendo i concetti generali dell’articolo, far viaggiare il tuo animale in macchina potrebbe non essere corretto perché, a differenza del viaggio aereo, in cui l’animale NON subisce sbalzi, scossoni ecc, nel viaggio in auto, l’essere sottoposto a curve, scossoni, sbalzi può dare veramente molti problemi al tuo animale. 

Questo non significa che far viaggiare il tuo animale in macchina sia assolutamente pericoloso, ma è fortemente sconsigliato per la distanza di questi viaggi.

Trasferimento del tuo animale via aereo

La soluzione ideale per spedire il tuo cane o gatto dall’Italia alla Germania (o viceversa) è affidarsi al viaggio aereo.

Sono moltissime le ricerche che testimoniano la sicurezza totale nel far viaggiare il tuo amico via aereo, una ricerca condotta da Air Cargo Word evidenzia che solo lo 0,001% di tutti gli animali trasferiti hanno subito nel corso del tempo problemi con il loro viaggio aereo. Ti rendi conto da sola/o che stiamo parlando di una cifra veramente bassa che può tranqullamente scongiurare tutte le paure nel dover trasferire il tuo amico.

Fai una cosa, se ancora hai qualche dubbio, ti invito a visitare la nostra pagina Facebook o la nostra pagina Testimonial, dove sono inserite molte recensioni positive ed entusiaste dei clienti che hanno scelto l’agenzia a 5 stelle numero uno in europa per il trasferimento del loro animale.

Trasferimento animale su voli Special Cargo

Nello specifico il viaggio del tuo animale avverrò all’interno di specifici voli chiamati special cargo (voli non accompagnati).

Questa tipologia di viaggio è studiata per garantire massimo confort e sicurezza al tuo animale, il quale viaggia in una stiva climatizzata, pressurizzata e ventilizzata. Alle stesse identiche condizione della cabina passeggeri, in un’area dedicata esclusivamente a lui.

Viaggerà all’interno di un trasportino esclusivamente dedicato a lui, a norma IATA, per garantire la massima sicurezza durante il suo viaggio aereo.

A proposito, puoi scaricare gratuitamente qui sotto la guida esclusiva per preparare al meglio il tuo animale alla sua partenza in aereo.

[activecampaign form=1]

In conclusione

Se hai deciso di far viaggiare il tuo animale all’estero e desideri per lui un viaggio esclusivo, sicuro senza dover farti venire mal di testa per affrontare in solitaria tutte le pratiche documentali, beh Bliss Pets è la scelta che fa per te.

Affrettati ora, richiedi un preventivo di spesa gratuito sul nostro sito internet.