Testimonials

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

Sono soddisfatta di aver affidato il viaggio di Roger per raggiungerci a Vancouver, a persone così ben preparate professionali e corrette nell’organizzazione di questo trasferimento. Mi hanno seguito alla perfezione anche se io mi trovo a Vancouver. Roger è in buone mani sono sicura che quando lo rivedremo non avremo parole per ringraziare tutti.

Amendola Cecilia

Roger

La piccola Peroni si è adattata velocemente alla sua nuova vita, lei sta molto bene! Quando l’abbiamo cercato a Mickleham è stato molto bello, era molto emozionante rivederla dopo tutti quelli giorni separati. Ero così emozionato che mi era difficile aprire il kennel! Era molto stanca dopo il viaggio e la quarantena, si vedeva che non si era riposata molto cosa che sicuro è normale, ha dormito tutto il viaggio in macchina da Melbourne a Sydney. Adesso si è già ripresa totalmente e ha anche fatto già tanti amici nel parco vicino a casa nostra, ha imparato velocemente ad abbaiare in inglese! Vi volevo ringraziare ad ogni una di voi per vostro aiuto e sostegno lungo questo processo di trasloco, siete state meravigliose è sempre molto disponibili ed efficaci. Mentre Peroni era in quarantena Marco parlava con Angie da DogTainers chi ci ha detto che eravate delle persone meravigliose, cosa che vi siete dimostrate di essere dall’inizio! Vi staremmo aspettando a Sydney se un giorno capitate di queste parti! Un forte abbraccio a voi, ve saremmo aggiornando della vita di Peronita nel DownUnder! La piccola Peroni dall'Italia all'Australia, Gabriel. G

Un super grazie dal mitico duo “Peppilose” . . . Perla, una golden retriever di 6 anni, e Athena, una golden retriever di 10 anni! Sono arrivate in California dall’Italia ieri sera. Eravamo davvero preoccupati per il loro viaggio sopratutto per Athena: l’abbiamo presa al canile solo due anni fa quando aveva 8 anni e avevamo paura che si poteva agitare molto durante il viaggio. Invece le abbiamo trovate tranquillissime, felici e sorridenti all’aeroporto di Los Angeles. Ora si stanno ambientando alla vita da “bionde Californiane”.
Grazie a tutti per il supporto morale e il prezioso aiuto durante questo percorso!
Un bao-abbraccio dalla Famiglia Toccaceli
Perla e Athena dall'Italia alla California - Enrica Frulla

Oggigiorno la professionalita’ di un azienda e’ il primo differenziale competitivo – certo il prezzo ha la sua importanza ma, bensi’ non siate i piu’ economici sul mercato, il value for money (e value for time) del vostro servizio vale il prezzo pagato.

Prendersi cura dei propri clienti non e’ una cosa scontata e l’attenzione che Annamaria Mannozzi e Dario di Bartolomeo mi hanno dedicato tanto nel trasferimento dei cani quanto nel trasloco e’ un valore aggiunto che non tutte le aziende sanno dare.

Pertanto ogni parola spesa a vostro favore non solo costituisce un atto dovuto ma anche un piacere personale. Non solo come cliente finale ma anche in qualita’ di manager aziendale non posso fare a meno riconoscere e testimoniare la vostra professionalità.

Sono altresi certo che la vostra sia un’azienda di valore per i vostri collaboratori poiché, se cosi’ non fosse, non avreste raggiunto l’eccellenza nel servizio.

Pertanto, finché manterrete il focus sul cliente nella vostra mission, nei vostri valori e nel vostro recruitment non potrete altro che aspettarvi la stima ed il riconoscimento da parte dei vostri clienti. Andrea

Tempo fa ci e’ stata data una chance di cambiare la nostra vita. Cosi, senza pensarci poi molto, siamo venuti ad Hong Kong. L’unica vera preoccupazione erano i nostri animali: come portarli ad Hong Kong? E il volo? E i documenti? E se qualcosa dovesse andare storto? Abbiamo iniziato a cercare in rete qualcuno che potesse fornirci un aiuto e abbiamo trovato Bliss Pet. Loro ci hanno seguito passo per passo in tutta la fase di relocation compresa la richiesta (importantissima) dei permessi di importazione presso l’ATS di Milano e, dopo essere rientrati in Italia per alcune faccende burocratiche e per sposarci, siamo ripartiti finalmente a fine maggio con i nostri animali: una Golden Retriever fifona e due gatti di 10 e 5 anni. Il giorno della partenza la piu’ agitata ero io naturalmente. Alla fine, dopo un volo di 12 ore siamo arrivati a destinazione; siamo andati direttamente a casa e dopo qualche ora sono arrivati anche i nostri animali! Tutto e’ bene quel che finisce bene! ❤Nala, Milù e Marmocchio da Milano ad Hong Kong - Alessandra Zappaterra

Non saprei come esprimere al meglio la mia gratitudine nei confronti di Bliss Pets per avermi aiutato a riunire la mia piccola famigliola, ma una cosa posso dirla: oltre la gentilezza, oltre la disponibilità, oltre la professionalità e l’accuratezza sono stata felice di aver trovato persone che comprendono cosa voglia dire amare il proprio cucciolo con tutto il cuore e l’importanza che ricopre per coloro con cui condivide la vita.

Ivi è partita da Milano, insieme al suo orsetto di peluche, lasciando a malincuore la sua “nonna” molto preoccupata per questo viaggio, ma subito dopo i primi contatti con Federica le paure sono state dissipate e il suo aiuto passo per passo nella procedura (documenti, vaccini, modalità di trasporto, ecc.) è stato fondamentale per la serenità di ciascuno di noi.
Non nascondo che nonostante io fossi già all’estero ad attendere la mia cucciolona a braccia aperte sono stata colma di dubbi e di incertezze, ma dopo aver visto la Cura (si, con la c maiuscola) che l’agenzia ha avuto nei confronti di tutti i membri della mia famiglia ho capito che non avrei potuto fare scelta migliore.
Ivi è arrivata da me a Dubai allegra e saltellante, come se il viaggio non fosse stato fatto, e vederla così è bastato a riempire il mio cuore di una gioia inimmaginabile! Ormai si sente padrona della sua nuova città e meglio di così non potrebbe stare!
Vorrei ringraziare ancora una volta Federica e tutta la Bliss Pets per aver realizzato i miei sogni, sicura del fatto che realizzeranno anche quelli di tante altre famiglie!
Ivi da Milano a Dubai - Giulia e Patrizia (Mamma e Nonna di Ivi)

L’inverno scorso la nostra famiglia ha deciso di trasferirsi a Shanghai per lavoro e ci siamo subito posti il problema di come trasferire al meglio anche Maggie, considerando soprattutto la legislazione e gli obblighi imposti dal governo cinese. Ci siamo rivolti a BlissPet e da subito siamo stati in contatto con la nostra Pet Specialist Federica, che immediatamente ci ha consigliato e tranquillizato. Il viaggio di Maggie è durato esattamente 48 ore, ma brava lei e bravi tutti gli operatori e collaboratori di BlissPet, ora siamo insieme nella nostra nuova casa di Shanghai e Maggie sta benone. Un grazie davvero di cuore, specie a Federica che ha sopportato le mie ansie, paranoie e preoccupazioni e che mi ha saputo tenere calma 😉 E’ andato tutto benissimo. Grazie Grazie Grazie!!! Un abbraccio e una slurpatina da Maggie, ciao! Silvia&Maggie

Maggie verso Shanghai

Non ci sono parole per ringraziare tutti voi della Bliss per la disponibilità, il calore, nonchè professionalità che ci avete dimostrato in seguito alle difficoltà che si protraevano da dicembre per il trasporto di Paki da Palermo a Washington, difficoltà causate da un errore della nostra agenzia di viaggi, per il quale la mattina del 29 dicembre Paki all’aeroporto non ha potuto viaggiare con la sua famiglia. Tutti noi ci sentivamo molto scoraggiati e sconfortati al pensiero che Paki ora avrebbe dovuto viaggiare da solo per raggiungere la sua famiglia nella lontana Washington.

 In tutti questi mesi sebbene avessimo contattato varie commerciali nessuno trovava una soluzione adatta al nostro problema, perchè tutte ci dicevano che dovevamo portare Paki a Roma e poi da lì se ne sarebbero occupati, ma noi non potevamo accompagnarlo fin lì. Finchè per caso siamo venuti a conoscenza della Bliss Pet Services e che dire… dalla prima conversazione con Alessandra ci è sembrato tutto più semplice, poi con Federica tutte le nostre ansie sono sparite e ci ha guidati passo passo nello svolgimento di tutte le pratiche inerenti il viaggio.L’intero staff è stato sempre molto presente e cortese nel disbrigo di tutte le pratiche e soprattutto molto paziente.   Finalmente ora tutta la famiglia si è ricomposta, Paki nel rivedere i suoi padroncini dopo 3 mesi ha cominciato a piangere e poi a gioire…finalmente la serenità è tornata. Grazie mille Bliss!
Paki da Palermo a Washington - Mancino Elisabetta

Per portare la nostra cucciola GoldendoradoAlma a Dublino, dove viviamo abbiamo deciso di optare per un volo diretto da Milano, piu’ breve in termini di tempo ma che necessita di un intermediario per il viaggio via cargo. Dovevamo, pero’, capire a chi affidarci.

Avevo gia’ contattato un paio di societa’, che mi avevano dato qualche informazione, ma ancora non ero tranquilla.

Era la prima volta che viaggiavo in aereo con un cucciolo e volevo che tutto fosse perfetto.

Quando ho ricevuto la prima email di Federica mi e’ stato tutto chiaro. Federica ha risposto con puntualita’, precisione e professionalità ad ogni mia domanda o richiesta di chiarimento e ha controllato che tutti i documenti fossero in ordine.

Infine, il giorno della partenza, Antonella ci ha assistito nella zona cargo, predisponendo tutta la documentazione e lasciandoci qualche minuto in piu’ per stare con Alma.

Il viaggio e’ andato benissimo e abbiamo ritirato Alma a Dublino trovandola serena e felice di vederci!

Ringrazio Federica, Antonella e Bliss per la serieta’ e l’assistenza e per averci aiutato a gestire questo momento delicato.

La prossima volta non avremo dubbi. Bliss!! Alma da Milano a Dublino - Melania, Alma & family

Un trasloco già è una forte sperienza per noi bipiedi, immaginiamoci per due meravigliosi pelosi gatti a 4 zampe abituati a terrazzo, divano, letto e tante coccole….

La nostra esperienza con Bliss inizia nel preciso momento in cui ci dicono che Oddy e Zoe non possono viaggiare con noi in cabina di Emirates a Dubai… Durante la ricerca per capire a chi affidarci per il loro viaggio,  abbiamo trovato sul web Bliss. Dopo averli contattati ed essere stati rassicurati sul fatto che non fosse dannosso per loro viaggiare in stiva, ci attiviamo a procedere con la preparazione dei  loro documenti richiesti seguendo ogni step (con la guida di Federica di Bliss). Oddy e Zoe intrapendono il loro primo viaggio verso l’Oriente, partono da Roma dentro lo stesso Kennel, in cui avevano la loro copertina con tutti gli odori di casa come unico conforto… Francesco, Pet Taxi Driver di Bliss, ci attende a Fiumicino nell’area di cargo per sbrigare le procedure logistico/burocratiche, per rassicurarci ed accompagnarci sino al momento in cui vediamo a Oddy e Zoe che coraggiosamente si fanno forza, e vengono pressi col muletto nell’aerea cargo dell’Aeroporto Fiumicino, intanto ci vedono allontanare con i loro occhioni attraverso le sbarre  a misura che vengono trasportate nell’area carico in cui nessuno di noi può entrare.
Dalle 10:30 am Roma sino alle 4am ora Dubai, il momento più bello di tutta questa sperienza è stato vederli arrivare a casa vivi e sani, senza un graffio!! Da allora sono passati 3 giorni e siamo più che felici di averle qui con noi sopra questa tastiera… Per noi Bliss è stata una buona esperienza, perché loro sono molto organizzati, precisi, chiari, puntuali e gentili. Un grande augurio di meravigliose esperienze alle altre tante famiglie che desiderenno il meglio per i loro compagni di vita a 4 zampe!!
Atte.
Genitori di Oddy e Zoe
Oddy e Zoe da Roma a Dubai - E.P.

Il servizio offerto da Bliss Pets è stato ineccepibile! Federica è stata gentilissima e molto accurata nel fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno per poter trasferire Tom e Leia senza problemi, sia per quanto riguarda le esigenze legali (documenti, visite veterinarie, vaccini…) che i consigli su come farli stare al meglio. I miei gatti non sono abituati a viaggiare e temevo che questa esperienza potesse essere una dura prova per i loro nervi; invece, quando è arrivato il momento, grazie alla professionalità e alla gentilezza del personale Bliss Pets, hanno vissuto il viaggio Pisa-Roma prima e Roma-Dublino poi in assoluta tranquillità, e all’arrivo erano serenissimi e stavano benone! Ho molto apprezzato anche il fatto che per tutta la durata del viaggio (complessivamente due giorni) mi siano stati forniti regolari aggiornamenti sulla loro situazione. Grazie a Federica e a tutto lo staff di Bliss Pet per l’ottimo lavoro. Tom e Leila da Pisa a Dublino - Claudia Rege Cambrin

La Bliss Pet Services ci ha assistito nel compiere ciò che pensavamo difficilissimo e improbabile visto il breve tempo nel quale abbiamo dovuto organizzare il trasporto del nostro piccolo amico a 4 zampe dall’Italia agli Stati Uniti: Bobo. Bobo è  un dolce cucciolo di 5 mesi che due mesi fa avevamo deciso regalare a mio padre. Purtroppo a papà sono stati diagnosticati dei seri problemi cardiaci e si è trovato impossibilitato di potergli garantire l’affetto e le cure necessarie…e quindi anziché lasciarlo a sconosciuti abbiamo deciso di portarlo con noi negli States dove viviamo attualmente. Il mese di Agosto si sà, in Italia è tutto molto piu’ difficile ma grazie a questa meravigliosa agenzia siamo riusciti in brevissimo tempo a finalizzare il viaggio. Grazie a tutto lo staff che si e’ dimostrato incredibilmente professionale, attento e sinceramente interessato al benessere di Bobo…in particolar modo a Federica ed Annamaria che sono state sempre disponibili, gentili, premurose e veloci nel rispondere a tutte le nostre email e telefonate…che arrivavano da Washington DC  – Umbria con una collegazione internet e telefonica precaria – e da Dubai. Bobo è arrivato ieri in Maryland, dopo un giorno di viaggio, stava benissimo, pulito, idratato e solo un pò stanco.

Ora inizia la sua nuova vita con noi e i suoi fratelli pelosi Nero e Stella e la sua famiglia di umani…Simona, Luca, Margherita e Tony …e tanti tantissimi amici. Un grazie ancora a tutto lo staff della Bliss Pet Services, siete stati fantastici…insieme abbiamo dato a Bobo un’altra chance! Bobo da Roma a Washington DC - Simona Vricella

Abbiamo aiutato Carolina Morace, Allenatrice di Calcio ed ex calciatrice professionista di fama internazionale, a rendere possibile il rientro dei suoi Agata e Sushi in Italia, puoi leggere la testimonianza di gradimento per i servizi offerti da Bliss Pets di seguito!

Dovevo rientrare in Italia da Port of Spain (Trinidad & Tobago), avevo organizzato autonomamente il viaggio dei miei Agata (cane) e Sushi (Gatto) con la compagnia British Airways per il giorno lunedì 17 luglio. Tuttavia sabato 15 non riuscivo in nessun modo ad essere contattata da Roma per ricevere l’autorizzazione al viaggio dei miei due animali, in quanto la compagnia cercava di chiamarmi sul mio numero Italiano, che però, non era attivo! Fortunatamente, grazie ad un’amicizia in comune, sono riuscita a mettermi in contatto con Annamaria Mannozzi– Director, Global Pet Travel di Bliss Pet Services – e a risolvere questo mio grandissimo problema!! Infatti BLISS non solo si è messa in contatto con l’ufficio della compagnia aerea a Fiumicino per far dare l’ok per la partenza dei miei Pets, ma ha anche provveduto a svolgere assistenza documentale per le procedure doganali di importazione. Fortunatamente tutto il viaggio è andato alla grande, senza stress per i miei animali ( e per mia grandissima gioia!!!). Sono rimasta veramente  soddisfatta e sorpresa dal lavoro tempestivo e certosino svolto dai ragazzi di Bliss Pet Services, specialmente nella figura di Annamaria. Se in futuro avrò necessità di far viaggiare ancora i miei Agata e Sushi saprò a chi rivolgermi. Agata e Sushi da Port of Spain (Trinidad & Tobago) a Roma - Carolina Morace: allenatrice di calcio ed ex calciatrice italiana

Abbiamo contattato la Bliss Pets per il trasporto dei nostri due Cincillà da Milano a Londra, non abbiamo avuto nessun problema con la spedizione. Abbiamo avuto un supporto fantastico durante tutta la spedizione dallo staff – nella figura di Federica – sono stati estremamente efficienti, cordiali e professionali.
2 Cincillà da Milano a Londra - Matteo Rolleri

Non ho trovato un modo per far arrivare Jack in UK, né informazioni valide a riguardo, avevo paura di doverlo regalare a qualcuno. Cercando in rete ho trovato Bliss Pet Services e letto le sue recensioni, così li ho contattati subito. Sono soddisfattissima. Assistenza continua e perfetta, velocità e nessun intoppo, lo consiglio a tutti. Ora Jack è felice e contento nella nuova casa Londinese!

Jack da Bari a Londra - Claudia D'ostuni

Sono fiera di poter raccontare come sono andate le cose per quello che riguarda l’attraversata oceanica di Suvrina ( e anche la mia ) in Australia . Partendo dal principio, abbiamo deciso di trasferirci in Australia all’incirca 3 anni fa… Il problema era che dopo 6 anni insieme non avrei mai pensato di lasciare la mia migliore amica a quattro zampe a 22000 km da me , ne parlai quindi con la mia veterinaria e iniziai a prendere informazioni attraverso le varie compagnie aeree , chi mi parlava di peso al chilo , chi mi diceva è’ impossibile , chi mi diceva “dove??? In Australia??? Scordatelo..”.

Quindi dopo esserci imbattute in vari grattacapi ( tra i quali tutte le migliaia di vaccinazioni che devono essere fatte per poter entrare ‘nell’isola ‘ )e la folle burocrazia …cercai un’agenzia che si occupasse di trasporto animali e trovai subito ‘ Bliss Pet Services’ , lessi un po di reviews e vidi che la compagnia era seria e professionale . Li contattai tramite mail spiegando il mio caso . Il giorno successivo ricevetti la prima mail di presentazione dove mi si chiedevano più particolari relativi alla dimensione , peso , età , sesso e in allegato le istruzioni per prendere le ” dimensioni ” di suvri .

In meno di una settimana avevo ricevuto : Lista vaccinazioni , lista documenti , prelievi , tempistiche,tempi di quarantena e ovviamente .. Il preventivo . Di primo impatto ci riflettei.. parlai dei mie dubbi ad Annamaria che molto chiaramente mi mise di fronte a tutte le casistiche e mi fece capire quanto fosse importante essere assistiti di fronte a ”un’operazione” del genere .. (Es Animali rifiutati in dogana all’arrivo causa un documento mancante …o peggio bloccati in qualche scalo) . Iniziò ovviamente un percorso ragionevolmente lungo , ma avere le risposte da oltreoceano richiede mesi di attesa burocratica … Inviai la lista delle ‘ cose da fare ‘ anche alla veterinaria e iniziammo . La raccolta dei documenti e varie risposte prese all’incirca 6 mesi da lì si era pronti per partire , gli unici problemi che ho avuto devo confessare sono stati con l’asl in prima battuta , inviai i documenti ad Annamaria e lei mi disse che non erano corretti …Dovetti tornare all’asl . Il problema di fondo è’ che questo documento deve essere redatto 48 ore prima della partenza se no non risulta valido, lo rinviai una seconda volta , immediatamente ricevetti risposta da ‘ Bliss pet ‘ che il documento era stato inviato correttamente al governo australiano.

Due giorni dopo all’aeroporto il personale ‘ Bliss pet ‘ era pronto ad aspettarci , imbarcai Suvri , è il giorno seguente partii anche io. Durante il mio viaggio ricevetti molteplici mail riguardanti lo stato di salute e  la posizione di Suvrina, arrivò in Australia (quarantena), purtroppo per questioni burocratiche e di sicurezza dovetti aspettare 3 giorni senza vederla ma nonostante ciò continuavo a ricevere informazioni . Mi precipitai a spotswood il 4′ giorno , trovai Suvrina tranquilla, in ottima salute e con un morale decisamente allegro . Non era stressata o spaventata .. Era felice di vedermi e io lo ero anche di più …. Bliss Pet Services mi seguì fino all’ultimo giorno … E ancora adesso ho buoni rapporti con Annamaria Mannozzi , persona squisita e molto molto preparata e professionale. Per concludere vorrei dire che l’assistenza per un traferimento così importante è’ assolutamente decisiva per la buona riuscita e a chi mi chiede come portare un animale in Australia, io consiglio fiduciosa e senza dubbi Bliss Pet Services.vi lascio con un paio di immagini della nostra storia … Grazie Bliss Pet Services Monica e Suvrina

Suvrina da Genova a Melbourne - Monica Mazzucchelli

Le pratiche di esportazione del cane in Australia erano un problema pre trasloco. Insieme alle procedure veterinarie, prenotazione del volo, quarantena e assistenza trasporto. Federica di Bliss Pet Services ci ha assistito in maniera maniacale nello svolgimento di tutte le pratiche veterinarie e burocratiche. Sinceramente credo che senza il loro appoggio non sarei riuscito ad avere qui in Australia la mia cagnolina.

Lolly da Verona a Perth - Marco Scardoni

Scizio è il nostro bellissimo Setter Irlandese che volevamo a tutti i costi portare con noi in Australia. Purtroppo l’Australia ha una procedura molto articolata e pertanto abbiamo deciso di affidarci a degli esperti del settore perché volevamo che niente compromettesse il viaggio del nostro cagnolone. Grazie alla Bliss Pets ed al suo staff che ci ha seguito costantemente, è andato tutto liscio ed ora siamo tutti felicemente riuniti. Mi sento di dire: Australia? Con Blisspet non è poi così lontana 🙂

Scizio da l'Aquila a Melbourne - Lucio Di Giovanni

“Sono ormai due anni che mia moglie ed io ci siamo trasferiti in Indonesia assieme a Bimba, il nostro cane. Quando abbiamo preso questa decisione non avevamo dubbi che Bimba sarebbe venuta con noi, se non altro perche’ era l’unico pezzo della famiglia che avrebbe accettato una decisione così drastica. I figli per motivi famigliari, di lavoro o di studio non avrebbero avuto alcun motivo di seguirci in questa avventura, Bimba sicuramente si. L’idea che all’inizio sembrava solo una questione di costo si e’ rivelata estremamente difficile a causa del divieto piu’ assoluto di importare animali nell’isola indonesiana dove avevamo deciso di trasferirci. La fortuna ha voluto che contattassimo Bliss Pet Services, un servizio di rilocazione animali in tutto il mondo, e permettetemi di ringraziare in modo particolare Annamaria Mannozzi che ci ha assistito anche quando sembrava di combattere i mulini a vento. Per riassumere  elencherò in alcuni punti le traversie che abbiamo affrontato:

  1. Il trasferimento in Indonesia doveva essere accompagnato da una montagna di documentazione e certificati medici di Bimba che abbiamo potuto espletare grazie all’aiuto di  Annamaria;
  2. Il trasferimento da Jakarta alla ns isola, parte via terra e parte via mare visto che nessuna linea aerea interna trasporta animali, e’ stato organizzato in modo magistrale grazie all’efficenza di Annamaria.
  3. Il volo che doveva portare Bimba da Milano a Jakarta via Dubai e’ stato rifiutato la notte prima della partenza a     causa della razza del cane, razza non ammessa negli Emirati Arabi, creando una situazione di reale emergenza alla ricerca di un vettore alternativo. Tutto questo la notte della nostra partenza!
  4. Annamaria ci ha aiutato a ridurre i giorni di quarantena a Jakarta che a posteriori, visto come e’ arrivata a casa, posso solo dire che l’avrebbe uccisa.

Per bimba non e’ stato un viaggio facile, in Indonesia i cani sono considerati animali di Satana (e non e’ un eufemismo), ma e’ arrivata sana e salva, anche se aveva perso 1/5 del suo peso. Per questo ringraziamo, noi e Bimba, Annamaria e Bliss Pet Services per aver compiuto una “Mission Impossible” Bimba ora e’ un cane felice, Tutte le mattine corre felice sulla spiaggia di uno dei mari piu’ belli del mondo, da cane da appartamento amatissimo ma limitato e’ diventato un cane felice, e noi con Lei. Bimba da Verona a Jakarta - Paolo Franchetto

Ci siamo rivolti a Bliss Pet Services per portare il nostro amato Teo all’estero, Uk. Assistenza eccellente dal momento del preventivo alla fase finale del servizio. Il personale, soprattutto Annamaria hanno espresso estrema umanità e professionalità nell’adempiere ad un servizio così delicato quale accudire il nostro amatissimo Pet nel suo viaggio fino a noi.

Teoromeo da Latina a Londra - Oliva Ciuffa

Bolt doveva viaggiare il prima possibile da Milano a Londra in quanto, a causa di un errore da parte di una compagnia aerea, io mi trovavo già a Londra e lui era stato bloccato al check in a Linate ed era ospite da una cara amica. La segreteria di mio marito ha immediatamente cercato un’agenzia che si occupasse di trasporto di animali e fortunatamente sono stata messa in contatto con Federica di Bliss. Federica oltre a tranquillizzarmi ha organizzato il tutto nel giro di pochissimi giorni ed in meno di una settimana Bolt era nella sua nuova casa a Londra. Anche il team a Linate è stato fantastico così mi è stato riferito dalla mia amicha che ha accompagnato Bolt in aeroporto. Molto soddisfatta dell’efficienza e della professionalità di Bliss Pet Services. Il mio punto di riferimento è stato Federica che non solo ha preparato tutti i documenti in tempo  record ma mi ha sopportata in un momento di stress pazzesco. Non mi sono mai sentita abbandonata, neanche quando Bolt è arrivato a Londra al terminal 4 Animal reception centre c’è sempre stato un filo diretto tra me e Federica. Sicuramente se dovessi trasferirmi nuovamente (e non lo escludo) chiederò il vs aiuto!!!!

Bolt da Milano a Londra - Monica Nerito

Ciao a tutti!! Mi chiamo Petra e questi sono i miei genitori Alessio e Annalisa!! Siccome l’inverno, il freddo e la pioggia non mi piacciono, mamma e papà si sono trasferiti ad Abu Dhabi dove c’è il sole e caldo tutto l’anno!! Così mi hanno detto, che bello!!… Ma c’è un problema grande!! Come faccio io a raggiungerli li?? L’aereo e i documenti??Non è facile avere tutto in regola!! Mamma e papà sono molto scoraggiati, non sono sicuri di riuscire da soli a preparare tutto e se poi qualcosa va storto?…aspettate, ho io la soluzione!! Cerchiamo su internet qualcuno che si occupi di far ricongiungere gli amici animali con i propri padroni bipedi!! Ecco, c’è Bliss Pet Services!!!!! Chiamali subito papà!!! E questa è la mia storia!!Bliss ha aiutato, tranquillizzato ed istruito i miei genitori su come farmi arrivare da loro ad Abu Dhabi e in men che non si dica ci siamo felicemente ricongiunti!! Ora siamo tutti e tre ad Abu Dhabi da circa due mesi!!mi piace la mia nuova casa sempre con il sole e il caldo!!posso sempre uscire a passeggiare con mamma!! Grazie Bliss per averci aiutato, e a voi amici umani, fidatevi di Bliss sono seri, sempre pronti ad aiutarvi e a tranquillizzarvi!rispondono a tutte le domande e i dubbi e conoscono bene le procedure da seguire per far sì che tutto vada bene!! Un bacione dalla piccola Petra nuova basscittadina di Abu Dhabi!!

Petra da Roma ad Abu Dhabi - Alessio Mercuri

L’Australia è una destinazione particolarmente complicata per gli animali. La normativa è estremamente restrittiva (ad es. gli animali devono viaggiare necessariamente in stiva) e sono richieste vaccinazioni specifiche, procedure particolari e quarantena obbligatoria all’arrivo. Il problema era quindi duplice: da un lato, completare tutti i passi necessari per avere le carte in regola all’arrivo, dall’altro dover affidare a qualcuno il cucciolo alla partenza e rassegnarsi all’idea di rivederlo poi a destinazione, dopo un paio di settimane circa.

Difficile dunque dire se sia più ardua l’impresa logistico-burocratica o quella emotiva. Bliss ci ha assistito in modo esemplare in tutto l’iter: ha seguito passo dopo passo le vaccinazioni, i controlli e le pratiche burocratiche, ha prelevato il cucciolo a domicilio e lo ha accompagnato fino all’imbarco e, tramite i propri corrispondenti australiani, ci ha tenuti informati sul suo arrivo in Australia e la quarantena.

Un asistenza continua fino a quando, finalmente, abbiamo potuto riabbracciarlo nella terra dei canguri. Il tutto con una cortesia e, cosa non trascurabile in queste circostanze, una empatia nei confronti della comprensibile ansia dei padroni in trepida attesa che vanno ben oltre il semplice dovere professionale. Raramente abbiamo avuto modo di apprezzare una miscela di competenza e passione paragonabili a quelli con cui Bliss Pet Services ha aiutato a trasferire il nostro piccolo Chihuahua dall’altra parte del mondo.

Rambo da Roma a Melbourne - Maria Cagiati

Il nostro meticcio Google non ama i viaggi in auto: come potevamo fargli affrontare tre lunghi voli in aereo per raggiungere la sua famiglia in australia? Per non parlare della lunga trafila di esami e controlli che il nostro cane avrebbe dovuto seguire: a me, sua proprietaria, l’impresa sembrava impossibile. Non si è scoraggiato mio marito, il quale ha contattato Bliss Pet. Sin dal primo colloquio telefonico, Annamaria Annamaria (e lo staff) ci ha rassicurati trasmettendoci fiducia; con professionalità e competenza ci ha spiegato come tutto questo fosse fattibile ed in grande sicurezza per il nostro cane.

Così Bliss Pet ha provveduto ai bigletti aerei, ci ha seguito nella documentazione necessaria per il visto ed ha stilato un calendario dettagliatissimo con tutte le scadenze veterinarie, tenendoci costantemente aggiornati e fornendoci anche utili consigli. Annamaria ha affiancato ed assistito non solo la nostra famiglia, ma anche Beatrice (di Bauhaus) che si è presa cura del nostro cane nei quattro mesi che hanno preceduto la sua partenza, essendo già noi in Australia.

Senza alcun contrattempo, il nostro Google ci ha raggiunto a Sydney, vivace come sempre, in perfetta salute e con grande gioia di tutti. Per quel che ci riguarda, il miglior “biglietto da visita” per Bliss Pet. Impresa compiuta!

Google da Treviso a Sidney - Franco Tiveron e Edi Sartori

“Ricorderò per sempre quel giorno. Ero beata sul divano, un venerdì di ferie. Il giorno prima avevo scoperto di essere incinta quindi vi faccio immaginare il mio stato d’animo: la pace dei sensi. Torna a casa Marco, mio marito, e mi da la notizia: “mi hanno preso, ci trasferiamo in USA.”

Il primo pensiero, loro: i miei adorabili gattini (che all’epoca non avevano neanche un anno di vita). I miei pelosi, un maschio e una femmina, meticci, inseparabili. I nostri Kiwi e Saba. Abbiamo all’inizio pensato di lasciarli ai genitori di Marco che abitavano nella casa di fianco alla nostra. Ma no, cavolo. Noi li volevano con noi, anche perché io, cresciuta con cani e gatti, volevo che la nostra bambina potesse crescere con loro. E non solo. Non potevamo staccarci da quei due piccoli demonietti “sfasciadivani” . Bene…abbiamo cominciato a informarci e dopo svariate ricerche e prezzi assurdi, abbiamo finalmente trovato voi. Avevo una paura pazzesca e mi sentivo tremendamente in colpa per loro, abituati ormai in una casa che sembrava fatta per loro.

Ma non c’era altra soluzione. Non volevamo abbandonarli perché probabilmente loro un giorno ci avrebbero anche dimenticato (ma non ne sarei così sicura), ma noi no. E così è cominciata la loro avventura. Quando sono venuti a prenderli noi eravamo già oltre oceano. Ha seguito tutto mia suocera, che era affezionatissima a entrambi. Ha raccontato che prima di metterli nella gabbia in cui hanno viaggiato insieme, l’impiegato ha aspettato che si tranquillizzassero e che prendessero confidenza con il loro nuovo “habitat”. Hanno passato una notte a Francoforte dove sono stati accuditi, nutriti e coccolati. Quando finalmente sono arrivati qui in USA, pensavo davvero di ritrovarmi due micetti impauriti e spaesati e invece…sani e salvi, felicissimi di rivederci. Dopo una prima notte passata nel lettone fra fusa e coccole, si sono lanciati nell’esplorazione della loro nuova casa e si sono ambientati fin da subito. Un grazie speciale a tutto lo staff e alla povera Federica alla quale ho mandato milioni di mail, fino a sfinirla credo.

Grazie per la puntualità, la comprensione e l’amore che avete dimostrato di avere nei confronti del vostro lavoro e di tutti quei pelosi che ci riempiono la vita. Contenta di poter dare questa testimonianza e ragazzi….se avete qualsiasi dubbio…Bliss Pets è la risposta. Un saluto e un po’ di fusa anche da Kiwi e Saba.”

Kiwi e Saba da Varese a Boston - Barbara Fettuccia

Non sapevo come portare con me il mio amico in Inghilterra, dato che parecchie compagnie aeree mi hanno riferito che loro non disponevano di questo servizio. Ho contattato così questa fantastica compagnia che ha supportato a piano sia me che il mio cenerino. Posso ritenermi più che soddisfatta, il mio pappagallo adora la sua nuova casa, contatterei questa agenzia altre 1000 volte.

Marley da Giuliano in Campania a Manchester - Alessandra Catone

La mia esperienza è stata ottima, e altrettanto ottima è stata l’assistenza ricevuta della preparazione dei documenti alle informazioni sulla preparazione del viaggio che mi venivano inviate. Consiglio a tutti Bliss Pet Services per la loro professionalità e gentilezza!

Molly da Varese ad Abu Dhabi - Lorenza Bartolini

Avevamo da poco preso Mia quando abbiamo deciso di partire per l’Australia e in modo o nell’altro doveva venire con noi. Abbiamo cominciato a fare telefonate a varie compagnie aeree scoprendo che avevamo bisogno di uno spedizioniere. In quel momento sono cominciate le ricerche online e varie richieste di preventivi. Sin da subito la comunicazione e la precisione con Bliss Pet Services è stata ottima, perciò abbiamo deciso di affidarci a voi. Il servizio è stato ottimo, ci avete aiutato passo passo ed abbiamo solo dovuto attenerci alle vostre direttive senza preoccuparci di altro. E’ stato tutto relativamente semplice ma più importante Mia è arrivata sana e salva. Grazie ancora, Alessandro, Lucia e Mia

Mia da Udine a Melbourne - Alessandro Manca

Il 9 gennaio 2008 ho trovato una dolce spaventata cucciola abbandonata e fu subito Amore. L’abbiamo chiamata Isabel, ma per farci ascoltare è diventata Isy. Il nostro legame è cresciuto fortissimo e non mi sono mai allontanata per più di qualche giorno da lei fino a quando ho preso la drastica decisione di vivere in Australia. È stato dolorosissimo abbandonarla anche se è rimasta a casa con la mia famiglia. Lei mi cercava sempre e mi ha aspettata per 3 anni davanti al cancelletto tutti i giorni. La sua vita è cambiata da quando sono partita e anche mio fratello ha lasciato casa, la sua amica pelosa Nanny è morta, il nostro papà è morto, la gattina è stata affidata agli zii quando anche la mamma è partita. Isy era completamente persa e triste. Grazie all’aiuto di mia cugina Elena e il suo fidanzato Luca insieme alla loro dolce cagnolina Perla ha trascorso 4 mesi felici… Forse aveva trovato la famiglia e vita giuste per lei ma io non potevo e non volevo abbandonarla per sempre. Mi sono sentita un po’ egoista a volerla far viaggiare fino in capo al mondo per raggiungermi, vista anche la sua età, ormai più di 8 anni, e i suoi episodi di semil-epilessia. Ho saputo da una cara amica italiana che ho conosciuto a Melbourne dell’esistenza di Bliss Pet Services e dell’ottimo servizio che hanno svolto per i suoi 2 cani. Così vi ho contattato ed con grande professionalità avete realizzato il mio sogno e ci avete riunite per sempre. Quando siamo andati a prendere Isy alla quarantena ci ha riconosciuto subito e i suoi occhietti spaventati si sono riempiti di gioia, i nostri di lacrime di felicità! Isy sta benissimo ed è felice, ha conosciuto tanti animali che non aveva mai visto prima vivendo nella countryside: pecore, buoi, cavalli, cigni e con loro ci parla scodinzolando, prendendosi qualche leccatina dai suoi nuovi amici cavalli. Grazie Bliss Pet grazie infinite! Siete stati fantastici! Un ringraziamento speciale e di cuore a Federica Paniccia per tutto il supporto e magnifico lavoro svolto!

Isy da Treviso a Melbourne - Laura Bolcato

Finalmente la nostra Lulù è a casa! Siamo contentissimi di vedere che sta bene, è tranquillissima e felice di aver raggiunto la sua famiglia. Non nascondo che, come tutte le persone che si trovano davanti ad una scelta così difficile, ho avuto momenti di grande esitazione e paura perché il viaggio era molto lungo e faticoso e lei troppo piccola e fragile. Oggi però posso dire a gran voce che ne vale la pena. Consiglio vivamente la compagnia “Bliss Pet Services” perché se non fosse stato per la loro professionalità, le loro continue rassicurazioni e la loro disponibilità nel seguirti passo passo, non sarei sicuramente stata capace di prendere una netta decisione e soprattutto portarla a buon fine. Spero che la mia testimonianza possa essere d’aiuto e incoraggiamento per altre persone che in questo momento si trovano di fronte a questa grande scelta, non nascondo che il prezzo è abbastanza costoso, non indifferente, ma per chi ama il proprio cucciolo ne vale veramente la pena infatti ogni euro con Bliss sarà stato speso bene!! Non rinunciate all’amore del vostro cucciolo perché con Bliss sarà al sicuro e soprattutto seguito bene durante tutto il viaggio!! Viva Bliss!!!   Un bacio da tutti noi e la nostra piccola e dolce Lulù!

Lulù da Messina a Cairns - Marialuisa Ardigò

Gelsomino è arrivata!!!!!! sta benissimo!!!Siamo davvero felici!!! grazie mille per tutto!!!!!

Bagnari Monica

La fiducia con BLISS PET comincia nel 2012, quando abbiamo avuto la necessita di trasferire i nostri due gattini dall’Italia all’America. Già in quell’occasione BLISS PET si è dimostrata efficiente, dinamica, preparata e particolarmente attenta ai dettagli.

 A Gennaio 2019 abbiamo avuto un ulteriore trasferimento, in quest’occasione Stati Uniti d’America all’Irlanda. Anche in questo caso, abbiamo desiderato appoggiarsi ad un partner fidato, preparato ed accorto ai dettagli nelle pratiche di export ed import dei nostri pets, la scelta è stata immediatamente verso BLISS.

 Siamo stati soddisfatti del servizio offerto. Sicuramente utilizzeremo BLISSPET in futuro.

Loda Mauro - Due Gatti dagli USA all'Irlanda

“Da quando mi sono trasferito in Inghilterra la mia priorità è stata di farmi raggiungere dai miei gatti. Purtroppo, sapevo che non sarebbe stato un compito facile, visto che i gatti soffrono molto i viaggi soprattutto lunghi, e di conseguenza avevo bisogno di qualcuno con grande esperienza e professionalità di cui potessi fidarmi. Quindi, dopo un’approfondita ricerca su internet, ho deciso di contattare Bliss per informazioni sulle modalità di trasporto. Subito si sono attivati dandomi tutte le informazioni passo per passo e in maniera chiara, si sono occupati di tutto l’iter burocratico e di tutti i preparativi per il viaggio. Federica e tutto il team mi hanno informato passo per passo e quasi in tempo reale con una professionalità e una cordialità incredibili. Hanno fatto di tutto per rendere venire incontro alle mie necessità e a quelle di Thomas e Ioria, rendendo il trasferimento il meno stressante possibile. E adesso siamo di nuovo tutti e 3 insieme. Un grazie a tutta e Federica e a tutta la Bliss da parte mia, di Thomas a di Ioria!”

Panzica Giacomo - Thomas e Ioria dall'Italia all'Inghilterra

Lo staff della Bliss Pet Services si è occupato del trasferimento dei miei due gatti, presso il mio nuovo domicilio in Scozia, con una cura, una professionalità ed una precisione fuori dal comune. Lo staff è estremamente cordiale, senza eccezioni, professionale, corretto e tutte le altre qualità che sono spesso e volentieri ricercate da un’azienda che offre questo genere di servizi.
Gli animali sono iper tutelati e controllati, specie per le condizioni in cui si trovano a dover affrontare un viaggio lungo senza che il padrone sia presente.
I miei due gatti sono arrivati nella nuova casa in condizioni impeccabili, assolutamente perfette, ovviamente al di la dello stress di un lungo viaggio e lo scombussolamento momentaneo del nuovo ambiente, senza un graffio, negli appositi trasportini.
In qualità di amante degli animali, del tipo estremamente ansioso e dall’agitazione facile, l’idea di affidare i due mici che ho cresciuto da cuccioli, svezzandoli personalmente e che ora vivono con me da più di sette anni e di cui conosco tutti i pregi e i difetti dal punto di vista caratteriale, era già di per se motivo di enorme stress, ma sento di poter affermare con certezza che dal primo momento in cui ho preso contatti con la Bliss per ottenere un preventivo, è bastato notare con quanta precisione e cortesia le mie domande ottenessero una risposta immediata, esaustiva e cordiale; la suddetta cortesia non è venuta a mancare neanche per un istante per tutta la durata del percorso, dall’inizio alla fine.
Ringrazio di cuore tutti i membri dello staff che si sono presi a carico il mio caso nello specifico, per la pazienza, la disponibilità e la correttezza con cui mi hanno costantemente rassicurato, chiarito ogni dubbio o perplessità e aver assicurato un viaggio sicuro e di altissima qualità ai miei due piccoli e consiglio la loro agenzia senza ombra di dubbio a tutti coloro che sono interessati ad un servizio di qualità che permetta ai rispettivi amici a quattro zampe di viaggiare in assoluta sicurezza da ogni punto di vista possibile.

2 gatti dall'Italia alla Scozia - Alessandra Balti

Bliss è l’azienda PERFETTA a cui rivolgersi se si ha la necessità di trasferirsi con i propri figli a quattro zampe in un’altra nazione. Personalmente la paura che potesse accadere qualcosa ai miei quattro amatissimi Jack Russell nel viaggio da Milano a Dubai mi ha letteralmente lacerata per settimane, ma quando ho iniziato a pianificare il viaggio con Alessandra, prima, e Federica poi, ho iniziato a capire di essere nelle mani di VERI PROFESSIONISTI. Tutto è stato IMPECCABILE, dall’organizzazione, al viaggio all’arrivo a Dubai. 
Sono stata seguita e rincuorata in maniera tempestiva in tutte le fasi, e ad un certo punto mi sembrava di scrivere ad una cara amica che mi stava aiutando in questa impresa che ai miei occhi era pericolosissima. Ma quando sono arrivata a Dubai e mi sono stati tempestivamente dati aggiornamenti sui miei cagnolini e sul fatto che stessero bene ho perso 10 chili! 
Ho capito di essermi davvero preoccupata in maniera esagerata quando sono arrivati a casa e hanno iniziato a correre come matti in piena notte come se avessero dormito tutto il giorno! 
Consiglio vivamente BLISS a coloro che cercano davvero un aiuto professionale per ricongiungere la propria famiglia in giro per il
Mondo. Ora so a chi affidarmi ad occhi chiusi in occasione del prossimo viaggio.
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE da TUTTI NOI! ❤️❤️❤️

Monica Perna - 4 Jack Russell da Milano a Dubai

Volevo ringraziarti a te e tutto il tuo equipo per avermi aiutato tanti con tutta la documentazione e stress per spedire i miei due bimbi in Sudafrica.

Senza di voi non ce l’avrei fatto. Saluti da noi tre!

Chiappo Diana - Gennarino e Sofia da Roma a Johannesburg

Quando abbiamo presso la decisione di spostarci in Nuova Zelanda abbiamo deciso di affidare il nostro piccolo Sancho a Bliss Pets.

Un anno fa una cara amica nostra aveva gia usato la agencia per spostarsi in San Francisco ed era molto contenta con il servizio! Spostarsi e sempre molto stressante, spostarsi in Nuova Zelanda con il cane e una grande impresa!

Non posso solo che raccomandare  Bliss Pets, dal primo giorno che abbiamo chiamato fino all ultimo giorno quando abbiamo presso Sancho dalla quarentena dell’altra parte del mondo, Bliss Pets e stato sempre presente! Federica, la nostra agente e stata carinissima, paziente e sempre pronta a rispondere a qualunque dubbio che avevamo!

Bliss Pets si ha presso cura di Sancho come si fosse il loro cane. E’ difficile mandare il tuo cane da solo, ma Bliss Pets ci ha aggiornato durante tutto il viaggio di Sancho, perfino alle 5 di mattina!!! Grazie di cuore a Bliss Pets, soppratutto a Federica, la nostra super agente! Tanti abbracci da Wellington da parte nostra e di Sancho!

Wikes Demelza - Sancho verso la Nuova Zelanda

“When moving back to the U.S. after being stationed overseas, we had to ship two of our cats. After doing research we found Bliss, and we’re not disappointed. Everyone we talked to throughout the process was nothing but helpful, and they were always replied quickly to any questions or concerns we had along the way. While our cats were being shipped we received photos, and emails of their travels, giving us tremendous peace of mind. We highly recommend Bliss to anyone needing to ship their pets overseas.”

Azule & Bambi from Napoli to Denver - Kayla Marie

They were all a little disorientated for a few days and getting used to living in closer proximity. Same as us really. Josh particularly has been subdued but is much more active this morning. We took Sam for a long walk yesterday and a visit to a dog park which she enjoyed.

There are a lot of deer and rabbits around which keeps her alert. Too alert sometimes!  Thank you for arranging all the shipping and dealing with all our endless questions. Please keep in touch. Roger 

Griffin Roger - Sam, CJ, Roger from Rome to Seattle

Dandolo arrived at IAD safe and sound last night. We linked him up with his dog brother and both are happily chasing after deer within sight of the Blue Ridge mountains.

Thanks to all for the special effort this took, right down to the specially rigged hydration system in Dandolo’s crate.  That was one happy dog.

Thomas Duffy - Dandalo from Rome to Washington

Hi, I can’t thank you enough for taking such good care of Bugsy, he arrived safely. He is now in bed sleeping and seems to have adjusted well to his new home, just wish he would leave me room to get in bed, ha, ha, ha. I am going to share your company on my Facebook page as I have many friends that travel with pets.

Once again my heartfelt thanks to you and everyone that helped with his move
Wendy Staniford
Bugsy da Los Belones a Chesapeak Beach - Staniford Wendy

Volevo ringraziarVi per l’ottimo servizio che ci avete dato per il trasferimento dei nostril bambini a Hong Kong. Sono arrivati in ottima forma e si sono gia’ adattati alla nuova casa.

Il servizio di consegna a domicilio e’ stato una sorpresa. Non dover passare ore in dogana a firmare documenti su documenti, ma ricevere I bambini direttamente a casa ha reso il trasloco molto piu’ semplice.

Grazie ancora!

Pazzano Matteo - Yugo e Rocco verso Hong Kong

Scegli Bliss Pets per far viaggiare il tuo animale all’estero. Siamo i numeri uno in questo servizio

Che aspetti? Richiedi gratis un preventivo ora: Richiedi un Preventivo