Spedizione Animali Domestici negli USA

Spedire un cane in America: linee guida generali

Gli Stati Uniti d’America sono una delle mete per le quali riceviamo un numero maggiore di richieste di assistenza. 

Se anche tu hai necessità di trasferirti a New York, Los Angeles, Chicago, San Francisco, Dallas, Washington, Atlanta, Seattle o una qualsiasi altra città degli Stati Uniti starai sicuramente pensando a come poter organizzare il trasporto del tuo amico animale.

Come comportarsi, dunque? Facile… Scegli lo specialista!

La prima cosa da fare è affidarsi ad un professionista che conosca specificatamente il processo di spedizione di animali vivi nel mondo e le relative normative doganali e che curi lo spostamento del tuo amico animale da una parte all’altra del mondo con la stessa cura ed attenzione che useresti tu!

Il trasporto di Animali Domestici dall’Italia agli Usa risulta piuttosto complesso ed impegnativo; che si tratti di uno spostamento temporaneo o di un trasferimento definitivo è necessario rispettare una serie di normative doganali e documenti da produrre.

Servizi specializzati di spedizione animali, pianificazione efficace e disbrigo pratiche doganali <

A differenza degli spedizionieri generici, i quali propongono ai potenziali clienti servizi di sola spedizione (spesso da aeroporto a aeroporto) ed hanno una specializzazione cargo molto generica (si occupano di tutto, dalla spedizione di parti di ricambio, di import/export, di merci deperibili, di prodotti farmaceutici, ecc), BLISS Pets focalizza la Sua attenzione principalmente su tutto il processo di Ricollocamento Internazionale, da porta a porta, verso gli USA e sulla importanza della comunicazione durante tutte le fasi del processo, pianificando con cura ed offrendo servizi di protezione specifici per questa delicata operazione.

Questo per il cliente significa poter contare su un’assistenza completa, affidabile e sicura, che garantisce risultati di altissimo profilo. Con BLISS Pets non state solamente spedendo il vostro amico animale, ma gli state garantendo un viaggio da VIP, a 5 stelle e con tutte le garanzie!

Oltre alla fornitura del trasportino adatto a norma IATA, al servizio di ritiro o consegna a domicilio, al check-in in aeroporto, ti offriamo un’assistenza completa relativa al disbrigo delle formalità burocratiche obbligatorie per il trasporto animali verso gli Stati Uniti.

Contattaci allo 800 974 231 per ricevere ulteriori informazioni sul trasporto Animali dall’Italia agli USA!

 

> Cosa dicono di noi i nostri clienti <

Non ci sono parole per ringraziare tutti voi della Bliss per la disponibilità, il calore, nonchè professionalità che ci avete dimostrato in seguito alle difficoltà che si protraevano da dicembre per il trasporto di Paki da Palermo a Washington, difficoltà causate da un errore della nostra agenzia di viaggi, per il quale la mattina del 29 dicembre Paki all’aeroporto non ha potuto viaggiare con la sua famiglia. Tutti noi ci sentivamo molto scoraggiati e sconfortati al pensiero che Paki ora avrebbe dovuto viaggiare da solo per raggiungere la sua famiglia nella lontana Washington.

In tutti questi mesi sebbene avessimo contattato varie commerciali nessuno trovava una soluzione adatta al nostro problema, perchè tutte ci dicevano che dovevamo portare Paki a Roma e poi da lì se ne sarebbero occupati, ma noi non potevamo accompagnarlo fin lì. Finchè per caso siamo venuti a conoscenza della Bliss Pet Services e che dire… dalla prima conversazione con Alessandra ci è sembrato tutto più semplice, poi con Federica tutte le nostre ansie sono sparite e ci ha guidati passo passo nello svolgimento di tutte le pratiche inerenti il viaggio. L’intero staff è stato sempre molto presente e cortese nel disbrigo di tutte le pratiche e soprattutto molto paziente.

Finalmente ora tutta la famiglia si è ricomposta, Paki nel rivedere i suoi padroncini dopo 3 mesi ha cominciato a piangere e poi a gioire… finalmente la serenità è tornata. Grazie mille Bliss!

Mancino Elisabetta

Paki da Palermo a Washington

Ricorderò per sempre quel giorno.

Ero beata sul divano, un venerdì di ferie. Il giorno prima avevo scoperto di essere incinta quindi vi faccio immaginare il mio stato d’animo: la pace dei sensi.

Torna a casa Marco, mio marito, e mi da la notizia: “mi hanno preso, ci trasferiamo in USA.” Il primo pensiero, loro: i miei adorabili gattini (che all’epoca non avevano neanche un anno di vita). I miei pelosi, un maschio e una femmina, meticci, inseparabili. I nostri Kiwi e Saba.

Abbiamo all’inizio pensato di lasciarli ai genitori di Marco che abitavano nella casa di fianco alla nostra. Ma no, cavolo. Noi li volevano con noi, anche perché io, cresciuta con cani e gatti, volevo che la nostra bambina potesse crescere con loro. E non solo. Non potevamo staccarci da quei due piccoli demonietti “sfasciadivani”.

Bene…abbiamo cominciato a informarci e dopo svariate ricerche e prezzi assurdi, abbiamo finalmente trovato voi. Avevo una paura pazzesca e mi sentivo tremendamente in colpa per loro, abituati ormai in una casa che sembrava fatta per loro. Ma non c’era altra soluzione. Non volevamo abbandonarli perché probabilmente loro un giorno ci avrebbero anche dimenticato (ma non ne sarei così sicura), ma noi no.

E così è cominciata la loro avventura. Quando sono venuti a prenderli noi eravamo già oltre oceano. Ha seguito tutto mia suocera, che era affezionatissima a entrambi. Ha raccontato che prima di metterli nel trasportino in cui hanno viaggiato insieme, l’impiegato ha aspettato che si tranquillizzassero e che prendessero confidenza con il loro nuovo “habitat”. Hanno passato una notte a Francoforte dove sono stati accuditi, nutriti e coccolati.

Quando finalmente sono arrivati qui in USA, pensavo davvero di ritrovarmi due micetti impauriti e spaesati e invece… sani e salvi, felicissimi di rivederci. Dopo una prima notte passata nel lettone fra fusa e coccole, si sono lanciati nell’esplorazione della loro nuova casa e si sono ambientati fin da subito.

Un grazie speciale a tutto lo staff e alla povera Federica alla quale ho mandato milioni di mail, fino a sfinirla credo. Grazie per la puntualità, la comprensione e l’amore che avete dimostrato di avere nei confronti del vostro lavoro e di tutti quei pelosi che ci riempiono la vita. Contenta di poter dare questa testimonianza e ragazzi… se avete qualsiasi dubbio Bliss Pets è la risposta. Un saluto e un po’ di fusa anche da Kiwi e Saba.

Barbara Fettuccia

Kiwi e Saba da Varese a Boston

Che aspetti? Affida il tuo caro amico alla miglior azienda italiana per il trasporto di animali domestici nel mondo!

Che aspetti? Richiedi gratis un preventivo ora: Richiedi un Preventivo