fbpx

Trasporto cani all'estero

Bliss Pets ha la soluzione giusta per te!

Procedure e modalità per trasportare un cane in aereo

Consapevoli del forte legame che si instaura tra un essere umano e il suo amico a quattro zampe, ci occupiamo della spedizione dei cani in Europa e nel mondo garantendo servizi affidabili e qualificati.

Spinti da una mission orientata al benessere e alla sicurezza dei passeggeri a quattro zampe operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti nei paesi di destinazione e ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici e sanitari per spedire il tuo cane all’estero.

Documenti e certificati indispensabili per spedire un cane all'estero

Le normative che regolano il trasporto aereo e la profilassi medica obbligatoria per poter mandare un cane all’estero variano da paese a paese.

In un’ottica burocratica così complessa e diversificata Bliss Pet Services si propone come partner ideale per l’organizzazione del viaggio e l’espletamento dell’iter relativo alla produzione e compilazione di certificati e documenti.

Grazie ad esperte del settore, qualificate ed accomunate da un grande amore per gli animali, ti forniremo tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per il trasporto dei cani in un altro paese.

Volume del trasportino. Principale fattore di costo nel volo aereo

Il volume del trasportino è il principale fattore che determina il prezzo del volo del tuo amico.

Il volume del trasportino è determinato dalla sua lunghezza, larghezza e altezza. Molto semplicemente, più è grande l’animale e maggiore è lo spazio che il suo trasportino occuperà nella stiva.

NB: Ogni compagnia aerea ha la sua tariffa relativa allo spazio occupato dal trasportino in stiva.  

Non date assolutamente nessun sedativo al vostro cane!

È assolutamente vietato somministrare tranquillanti al vostro cane in quanto potrebbero risultare nocivi per la loro stessa salute.

QUANTO COSTA SPEDIRE UN CANE IN AEREO?

Assodato che il viaggio in aereo è sicuro, la domanda successiva riguarda i costi; quanto costa spedire un cane in aereo? 

Non esiste un tariffario unico, ma sulla base delle richieste di ogni singolo cliente e del suo amico a quattro zampe, Bliss Pet Services fornisce preventivi personalizzati.

Se stai pensando di far viaggiare il tuo amico in aereo e vuoi avere una stima di spesa per questo servizio ti invitiamo a richiedere un preventivo gratuito sul nostro sito ed immergerti nel fantastico mondo Bliss!

DI CHE TIPO DI SERVIZIO HAI BISOGNO?

Altra voce di costo è rappresentata dal tipo di servizio richiesto.

Un servizio door to door (porta a porta) avrà un costo diverso rispetto a un servizio parziale (in cui la Bliss Pets si occupa solamente di una parte del viaggio). Ovviamente di fronte a un risparmio di costo per il servizio parziale c’è anche l’onere di dover procedere in maniera autonoma ad organizzare una parte del servizio (ad origine o a destino).

Perché molti nostri clienti scelgono il servizio door to door? Per una serie di motivi:

Abbiamo già aiutato moltissime persone, leggi quello che scrivono su di noi!

Ecco cosa troverai scegliendo i nostri servizi:

Pet Travel Specialist

Consulente specialista formato e certificato IATA Lar per assisterti durante tutte le fasi della spedizione.

Bliss Pet Smart Planning

Per conoscere nel dettaglio tutti i documenti da predisporre ed il percorso veterinario che porterà alla partenza del tuo animale.

Bliss World Gateway

Il nostro portale esclusivo interamente dedicato a te, dove potrai leggere le informazioni del trasporto e pagare online le fatture.

Bliss Pet Protection Plan

Un piano assicurativo all risks in grado di coprire qualsiasi tipo di imprevisto per gli animali in viaggio.

Devi trasferirti all'estero e vuoi portare con te il tuo animale domestico?

Torna in alto