I Brand amabassador sono davvero fondamentali per il nostro lavoro, poiché attraverso i propri canali promuovono la nostra azienda in chiave positiva, raccontando ed esaltando l’esperienza che hanno vissuto scegliendoci.

Bliss Corporation percepisci i suoi brand ambassador, come dei veri e propri collaboratori indipendenti, per i quali l’incentivo a sostenerci è legato ad una reciproca condivisione di valore e stima, coltivati e costruiti nel tempo. Una testimonianza, un amplificatore del nostro modo di comunicare all’esterno, una risorsa per i nostri progetti, una conferma di soddisfazione e il risultato concreto dell’impegno speso nel raggiungere obiettivi ogni giorno più grandi e ambiziosi, questo sono i nostri advocates. All’interno della nostra visione risuona la costante convinzione che un’azienda di successo sia un’ entità composta di persone, tanto più di valore quanto più la sua filosofia è portata avanti da una comunità di clienti entusiasti. E’ proprio dalle persone infatti che è oggi fondamentale partire: la nostra realtà si sforza di regalare ai suoi clienti un’ esperienza talmente positiva e coinvolgente da essere spontaneamente e orgogliosamente scelta, per essere condivisa e proprio per questo per essere considerata autentica. Il senso di appartenenza che siamo in grado di trasmettere ai nostri clienti li porta inoltre ad essere costruttori in prima persona dei nostri servizi, e a contribuire in maniera concreta, efficace e performante alla creazione non solo del servizio stesso, ma dell’intera immagine aziendale che da quel servizio ne deriva. L’esperienza unica ed esclusiva che ci racconta Felipe Anderson, attaccante della Lazio e vincitore della medaglia d’oro ai Giochi della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro, è come un’ onda che raggiungere la riva per riportare al mare tutte le ricchezze che è stata in grado di trattenere durante il suo cammino, un rapporto magico quello che lo stringe al suo cane Bella, un giorno, per noi, indimenticabile. La passione, l’attenzione, la professionalità e il valore del tempo che ogni singolo componente di Bliss Pets dedica al suo lavoro, si riassumono all’interno di questa narrazione e si fissano nel nostro immaginario grazie al volto di un grande campione e sportivo che ha fatto dell’Italia la sua seconda casa e che sceglie di privilegiare questo rapporto ancora una volta, valorizzando un’azienda fiera di essere Italiana.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


Il nostro blog è una miniera d’oro di informazioni e consigli utili per il tuo Pet.

Se vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi articoli non devi far altro che lasciare la tua email qui sotto ed iscriverti alla nostra newsletter!

GRAZIE! TI SEI ISCRITTO CON SUCCESSO!