Trasporto animali domestici in aereo

spedizione animali domestici cane

Bliss Pet Services è specializzata nel trasporto internazionale di animali in aereo
Si hai letto bene: AEREO!

A differenza di quello che erroneamente si legge, il trasporto aereo garantisce al nostro fedele amico comfort e sicurezza.
Il viaggio in aereo è sicuro!

  • Lo diciamo noi come specialisti, in quanto giornalmente spediamo Animali da 5 sedi in Europa (Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera)
  • Lo dice una categoria di professionisti (Ipata.org)
  • A rivelarlo è anche uno studio statistico condotto da Air Cargo.

Secondo i dati ottenuti dalle più grandi compagnie aeree la media relativa agli incidenti occorsi agli animali durante il viaggio è bassissima; la percentuale è pari allo 0,01%.

Non prestare il fianco alle varie leggende metropolitane che trovi sul web.

Parla con uno specialista! Contatta BLISS Pet Services e lascia che ti spieghiamo come svolgiamo il nostro lavoro al servizio del comfort e sicurezza del tuo amico animale.

Spedizione animali via aerea: procedure e standard di sicurezza

Generalmente la preoccupazione che affligge chi possiede ed ama incondizionatamente cani, gatti, furetti & co. riguarda le condizioni in cui viaggiano gli animali all’interno della stiva di un aereo.

La nostra priorità è quella di rispettare la salute, il benessere e la serenità del “passeggero peloso” (e non); il nostro team di collaboratori e partner amorevoli e professionali è stato selezionato accuratamente ed è in grado di capire le esigenze degli animali e dei rispettivi proprietari durante il viaggio in aereo e prendere sempre i giusti provvedimenti in corso d’opera.

Eroghiamo servizi di trasporto e spedizione di animali via aerea osservando scrupolosamente le norme di sicurezza IATA. I “passeggeri a quattro zampe” vengono imbarcati in stive pressurizzate e climatizzate, all’interno di trasportini che rispettano gli standard fissati dalla stessa IATA (International Air Transportation Association)

Spedizione animali via aerea: trasportino omologato

Il trasportino omologato deve essere dotato di chiusura di sicurezza, griglie di ventilazione sui lati e sul retro e deve essere di almeno 7 centimetri più alto dell’animale in posizione eretta. All’interno possono essere inseriti soltanto i tappetini assorbenti, le ciotole per l’acqua ed il cibo e in alcuni casi, previa autorizzazione della compagnia aerea, un indumento sul quale l’animale possa annusare l’odore del proprietario.

Bliss Pet Services per la sicurezza ed il comfort del tuo animale fornisce, anche a domicilio, trasportini conformi alle regolamentazioni internazionali, completi di kit da viaggio.

Spedire animali in aereo: consigli utili

Per garantire un viaggio sicuro, confortevole ed orientato al 100% alla salute del tuo amico, bisogna prendere degli accorgimenti ben precisi.

Per questo motivo, BLISS Pet Service in collaborazione con un team di Veterinari ed esperti nella cura e soggiorno di Animali in Pet Hotel, ha redatto degli e-book e studiato un programma interattivo per aiutarti in questa fase preliminare.

Che aspetti? Affida il tuo caro amico alla miglior azienda italiana
per il trasporto di animali domestici nel mondo!

Richiesta di preventivo per trasferimento cani e gattiRichiesta di preventivo spedizione animali