Pratiche e documenti per viaggio e trasporto animali domestici

documenti e pratiche doganali

Servizi di assistenza e consulenza per l’espletamento dell’iter burocratico necessario per trasferire un animale domestico all’estero

Trasferire un cane, un gatto, un furetto o qualsiasi altra specie all’estero è un’operazione che richiede un iter burocratico complesso e piuttosto lungo. I documenti per gli animali in viaggio, spesso variano da una nazione all’altra; conoscerli è fondamentale per poter predisporre la documentazione necessaria per il tragitto e l’ingresso nel paese.

Se alla diversità dei regolamenti interni si aggiunge l’impossibilità, per molte destinazioni, ad interpellare direttamente le compagnie aeree il processo si complica ulteriormente. Noi siamo qui per aiutarti, siamo l’alleato migliore per chi ha la necessità di trasferire all’estero il proprio amico peloso e desidera affidarsi ad un’azienda seria, professionale e competente.

La regolamentazione del trasporto aereo internazionale richiede, a chi organizza un viaggio con i propri animali, una serie di documenti tra i quali: il passaporto, il microchip, i certificati delle vaccinazioni e i permessi di importazione. Tra i servizi accessori che ti offriamo figura quello relativo al disbrigo delle pratiche doganali espletato dal nostro team di professionisti esperti del settore in grado di fornire l’assistenza necessaria per portare a termine l’iter previsto dalla burocrazia.

I documenti per trasferire gli animali in aereo variano in base alla destinazione finale.

 

Hai bisogno di aiuto per trasferire il tuo animale all'estero?
Bliss ha la soluzione giusta per te!

Richiesta di preventivo per trasferimento cani e gattiRichiesta di preventivo spedizione animali